Gossip News: Toffanin Piersilvio brutta notizia, malore in diretta per la conduttrice, si prega per Kate, William è scappato

Sono state divulgate in rete le notizie più chiacchierate di questo periodo: ecco di cosa si sta parlando, è successo di tutto.

C’è infatti stato un vero e proprio polverone mediatico, che ha colpito soprattutto tre argomenti, diventati tra i più gettonati sui giornali di gossip in questi giorni. Ad aver attirato l’attenzione degli italiani è stata in primis la notizia di una brutta news arrivata in casa Toffanin – Berlusconi: la coppia è infatti sempre di più al centro dei riflettori. C’è inoltre stato un malore in diretta per una delle conduttrici più amate, e questo evento ha subito messo in allarme i fan. Tutto il mondo sta infine pregando per Kate Middleton, dato che William è improvvisamente scappato e molti vogliono capirne il motivo.

pillole gossip abruzzo cityrumors
Le pillole gossip di Abruzzo Cityrumors – abruzzo.cityrumors.it

Ecco quindi di cosa si è parlato in questi giorni: tutte notizie, queste, che hanno attirato l’attenzione di numerosissime persone in tutta Italia.

Toffanin e Piersilvio, arriva la brutta notizia

La coppia è sempre stata molto amata dal grande pubblico italiano, e noto a tutti è il bellissimo legame che li ha tenuti uniti in tutti questi anni. Nonostante siano sempre stati molto riservati, gli italiani hanno infatti capito sin da subito quanto fossero innamorati e quanto avessero voglia di formare una famiglia. Dalla loro storia, sono infatti venuti al mondo i due figli Lorenzo e Mattia.

piersilvio berlusconi con silvia toffanin
Piersilvio e Toffanin, arriva la brutta notizia (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Dopo anni di amore, è però arrivata una brutta notizia: pare infatti che Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin non abbiano alcuna intenzione di sposarsi. Delle fonti hanno infatti smentito le voci su un loro presunto vincolo matrimoniale.A loro basta stare insieme per essere felici e sereni“, si legge sulla rivista FqMagazine, “un rapporto così unico e duraturo non ha di certo bisogno del matrimonio per certificare l’amore profondo“. Per il momento, la coppia non pronuncerà quindi il fatidico sì come molti avevano sperato.

Malore per la conduttrice più amata: cosa è successo

Ad essersi sentita male è stata di recente l’amatissima Katia Follesa, celebre comica televisiva che ha saputo sin da subito catturare l’attenzione di tutti gli italiani. La showgirl ha infatti avuto un malore poco prima di salire sul palco del teatro Orfeo di Taranto, dove si sarebbe dovuta esibire insieme al compagno Angelo Pisani nello show Ti Posso Spiegare. I fan si sono preoccupati molto, soprattutto perché è stato richiesto l’intervento del 118.

katia follesa malore
Malore per Katia Follesa (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Fortunatamente è andato tutto per il meglio, dato che la Follesa si è subito ripresa e ha voluto tranquillizzare tutti i suoi followers. La comica è infatti apparsa sui suoi canali social e si è scusata con coloro che erano andate in teatro per vederla, dicendosi mortificata per quanto accaduto. Lo spettacolo sarà inoltre recuperato a maggio, e questo permetterà ai suoi fan di vederla dopo questa spiacevole esperienza.

William va via, è ansia per Kate

Milioni di persone sono ancora in ansia per le condizioni di salute di Kate Middleton, soprattutto perché il Principe del Galles ha fatto un gesto che ha fatto preoccupare molti. Il futuro Re d’Inghilterra avrebbe infatti dovuto presenziare alla cerimonia commemorativa dedicata a Costantino di Grecia, organizzata al castello di Windsor. Il re è infatti morto lo scorso anno, e all’evento erano presenti diversi reali tra cui Andrea e l’ex moglie Sarah Ferguson, ma anche Anna Maria e Paolo di Grecia.

kate e william cosa è successo
Ansia per Kate, WIlliam va via (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

William avrebbe dovuto, per l’occasione, leggere un memoriale dedicato al re Costantino ma, poco prima dell’inizio della cerimonia, ha fatto sapere che non ci sarebbe stato. Kensinton Palace ha infatti divulgato un comunicato stampa, nel quale si parlava di problemi personali del principe e il pensiero di molti è finito a Kate Middleton.

Gestione cookie