A Giulianova già si respira una particolare atmosfera natalizia.Tra le novità di quest’anno c’è anche la presenza della Pro Loco Giulianova Vivere Il Mare.
Tutte le attività firmate Pro Loco, saranno svolte al Parco Willermin, in una tenda struttura, coperta e riscaldata, adiacente al chiosco. Si comincia il 7 Dicembre, dalle 16:00, con Babbo Natale pronto ad accogliere le letterine dei bambini e con un albero di Natale da addobbare. Per l’occasione saranno offerti gustosi dolcetti di Natale. Si prosegue in serata con cartoni animati a tema.
La mattina dell’8, dalle 10:30, momenti da non lasciarsi sfuggire, con i doni offerti dai commercianti di Giulianova. Babbo Natale arriva in carrozza sul suo pony e avrà bisogno dell’aiuto dei bambini per la consegna gli oltre 1000 euro di buoni. Poi ci saranno altri appuntamenti, come ad esempio il karaoke e la tombolata gratuita per bambini, con vincita di gettoni per il parco giochi Hakuna Matata, giocattoli della Ragnatela, biglietti per i concerti e per il pattinaggio sul ghiaccio offerti dall’associazione Diversamente.
Insomma, nell’insieme la giovane Pro Loco presenta un piacevole salotto d’intrattenimento nel parco di Via Gasbarrini dando merito alle attività Giuliesi impegnate alla realizzazione: “La Perla Nera”, “La Ragnatela”, il Parco giochi “Hakuna Matata”, “London Pub”, “L’Orticello da Pino” e tanti commercianti che hanno contribuito con la donazione dei buoni.
Così facendo il Parco Willermin, per la prima volta nella storia di Giulianova, prende vita, giorno e notte, nel mese più magico dell’anno.