Giulia Stabile, il lieto evento annunciato all’improvviso: un passo enorme a soli 21 anni

Giulia Stabile è stata una delle allieve più amate di Amici ora ha fatto un annuncio che ha reso felici i suoi fan. Scopriamo insieme cosa è successo.

La grande protagonista di Amici 20 è stata lei. La ballerina vinse il talent condotto da Maria De Filippi (prima donna a riuscirci nella danza) in un anno in cui gli allievi potevano ballare solo da soli a causa delle disposizioni anti covid 19. Al secondo posto in quell’edizione si classificò Sangiovanni (che vinse il premio della critica e della radio), terzo un altro ballerino, Alessandro Cavallo. All’interno della scuola, Giulia Stabile trovò anche l’amore.

Giulia Stabile notizia inattesa
Giulia Stabile, il lieto evento annunciato all’improvviso: un passo enorme a soli 21 anni-Credit Instagram giugiulola-Abruzzo.cityrumors.it

Grazie alla vittoria di Amici, per la la giovane si sono aperte le porte dello spettacolo. Maria De Filippi l’ha infatti voluta come ballerina professionista del suo programma ed è diventata anche conduttrice di alcuni programmi. Dal 2021 fa parte del talent show in onda su Canale 5 Tú sí que vales e dallo scorso anno ha avuto sempre più peso nel programma. Inoltre ha presentato Fai un gavettone tramesso da WittyTv e Amici Full Out Live. Nata a Roma nel 2001, sin da piccola si appassiona alla danza e nel 2014 partecipa a ‘Ti lascio una canzone‘, in onda su Rai1 con la Clerici.

Giulia Stabile, l’annuncio inaspettato a 21 anni: tutti felici per lei

Per quanto riguarda la sua vita privata, nota è stata la sua storia con Sangiovanni nata all’interno della scuola di Amici. I due sono stati insieme fino a giugno 2023 e la relazione è terminata per ‘colpa’ di lui. Non è un caso che il cantante ha portato al Festival di Sanremo un brano dal titolo ‘Finiscimi‘ che parla di quanto è stato pessimo, delle bugie raccontate e di come ha deluso la sua ex. La Stabile non ha commentato e anzi ha fatto il tifo per Angelina Mango, promuovendola in diverse storie apparse sul suo profilo instagram.

Giulia Stabile notizia incredibile
Giulia Stabile e la bellissima notizia che ha comunicato direttamente lei -Credit Ig giugiulola -Abruzzo.cityrumors.it

Attualmente è single anche se sono circolate diverse notizie che la vedevano molto vicina a due ballerini: Kumo, allievo della scuola che si è lasciato con la sua ragazza, e Sebastian, professionista del talent con cui condivide video e balletti sui social. E sempre sui social la Stabile ha fatto un annuncio che ha reso felici i suoi fan.

La giovane, ad appena 21 anni, ha infatti comprato casa. Come riportato da Novella2000 la Stabile ha scritto su instagram: “Mi sa che sto diventando grande“, una didascalia che è stata accompagnata da delle foto delle chiavi di casa. L’appartamento si trova a Roma ed è ancora da arredare: “Devo buttare giù i muri, portate le sedie“, scherza in un’altra storia. Un bel traguardo per la giovane ballerina.

Impostazioni privacy