Giulia De Lellis ha spiazzato tutti al matrimonio di Cecilia e Ignazio con un outfit che nessuno si sarebbe aspettato, la foto.
Giulia De Lellis ha scelto un outfit piuttosto audace per il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la coppia si è sposata questo weekend in una meravigliosa tenuta sulle colline toscane a pochi passi da Firenze. Presenti le famiglie degli sposi e tutti gli amici più cari, tra cui appunto l’ex volto di Uomini e Donne.
Per l’occasione la De Lellis, che pare essere tornata single da un po’, ha deciso di scatenarsi con un look a dir poco sensuale, ricevendo però una serie di critiche. Una scelta inaspettata che sarebbe apparsa anche piuttosto esagerata, come si è vestita la nota influencer.
Il vestito di Giulia De Lellis al matrimonio di Cecilia e Ignazio ha spiazzato tutti
Giulia De Lellis è molto amica di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez e non poteva di certo perdersi il giorno più importante della loro vita, che fosse presente era dunque cosa certa, ma nessuno si sarebbe immaginato che si presentasse vestita in questo modo.
Come si vede dall’immagini – una condivisa dalla stessa De Lellis e l’altra da Deianira Marzano – Giulia per l’occasione ha scelto un abito color rosa fragola davvero molto sensuale, che lasciava poco spazio all’immaginazione. Il modello, infatti, oltre a essere molto scollato sul decolleté, aveva praticamente tutte le forme in bella vista, era totalmente trasparente nella parte inferiore.
Composto da un mini corpetto e una gonna lunga velata a balze, l’abito della De Lellis era praticamente un velo. Dallo scatto, infatti, ben si nota come abbia abbinato sotto una culotte tanga dello stesso colore, che lascia vedere molto del suo lato B, finanche il tatuaggio che ha su una natica. E’ bastato poco perché i followers si scatenassero in rete, criticandola per aver scelto un outfit piuttosto esagerato, c’è anche chi avrebbe ritenuto la sua scelta molto volgare o comunque non adatta a un matrimonio.
Alle nozze di Cecilia e Ignazio erano presenti il suo ex Andrea Damante, ma anche Tony Effe, il rapper con cui secondo il gossip potrebbe aver iniziato una frequentazione. I due, infatti, sono stati avvistati in giro per Napoli a divertirsi e le voci su un presunto flirt sono diventate sempre più insistenti.