Giorgia Surina ha attraversato un momento difficile della sua vita, ora il peggio sembra passato. Il racconto che commuove tutti.
Affrontare un intervento chirurgico è sempre qualcosa che crea un minimo di apprensione, ma nel caso di Giorgia Surina la paura era veramente alta. Cerchiamo di capire insieme che cosa è successo alla bravissima ed amata presentatrice.
La sua è stata un’operazione non di poco conto che richiede anche del tempo per ristabilirsi completamente. L’attrice ne ha parlato qualche tempo fa e si è lasciata andare al racconto, con tanto di particolari, proprio sui social network. Scopriamolo insieme.
Il racconto commuove tutti, ecco cosa le è successo
Giorgia Surina si è raccontata qualche tempo fa e ha parlato di un periodo non semplice. Ha spiegato di aver subito un intervento per un tumore, risultato benigno, segno di un’attività di prevenzione. “È andato tutto bene, il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà. Vi chiedo anche di fare prevenzione. Avete tutta la vita da guadagnarci“, commenta.
Ora il peggio è praticamente passato da diverso tempo (era il 2016), ma l‘asportazione del tumore non è stata comunque una cosa semplice da affrontare. E l’attrice ha scelto proprio i social, precisamente Instagram, per raccontare le fase dell’intervento e anche quelle della ripresa.
Non sono mancati i ringraziamenti per il tanto affetto ricevuto. Si è svegliata dall’anestesia e non ha perso tempo a far sapere a tutti di stare bene. “Grazie per i vostri messaggi […] mi hanno aperta e richiusa come una scatoletta di tonno ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà”, ha spiegato.
Adesso le cose vanno meglio e grazie alla prevenzione, infatti, Giorgia Surina ha scoperto una massa benigna (però da asportare) che ha significato la necessità di un intervento. Giusy Versace è l’amica conosciuta a Ballando con le stelle che le è stata vicina, poi il messaggio toccante sui social.
“Circondati solo di cose belle. Di abbracci che fanno respirare. Di persone che insegnano. Di anime affini a te. Circondati e fatti abbracciare. Decidi tu, in silenzio e dolcezza quasi buonumore, chi accogliere dentro l’anima. E respira a pieni polmoni l’amore intorno. Perché ce n’è ed è tanto. E perché non vale la pena mai perdere un sorriso. Grazie“, si legge sul profilo. Un periodo non semplice quello vissuto dall’attrice che ha dovuto affrontare anche la separazione e la fine del matrimonio con Nicolas Vaporidis.