Il premier ha ricevuto una sorpresa al suo compleanno. Ha festeggiato 47 ani ed è arrivato un regalo che non si aspettava. Ecco di cosa si tratta.
Giorgia Meloni ha compiuto 47 anni, la premier ha deciso di festeggiare in modo molto intimo e sembra che non sia tardata ad arrivare la sorpresa del suo ex compagno, Andrea Giambruno.
La presidente del Consiglio probabilmente non si aspettava un simile dono che invece è arrivato, la sorpresa è stata letteralmente da applausi. Scopriamo nel dettaglio che cosa è successo.
Giorgia Meloni festeggia gli anni, la sorpresa inaspettata del suo ex Giambruno
Giorgia Meloni ha scelto di festeggiare il suo compleanno con una cena in famiglia. La premier ha celebrato il suo compleanno a casa della sorella Arianna, pochissime le persone invitate. Tra queste sembra ci sia stato anche Andrea Giambruno. Secondo quanto raccontato dal settimanale Diva e Donna. A dimostrazione della sua presenza ci sarebbe la foto del giornalista che esce dal portone del palazzo della sorella della Meloni.
Nello stesso servizio è stata immortalata Giorgia Meloni con un grande mazzo di fiori, un dono ricevuto probabilmente per il suo compleanno. Non si ha la certezza che sia stato un regalo dell’ex compagno Giambruno o di qualche altro invitato, ad ogni modo la presenza del giornalista a casa della sorella della premier dimostrerebbe che i due ex si sarebbero lasciati in buoni rapporti.
Entrambi stanno facendo di tutto per garantire la maggiore serenità possibile alla figlia Ginevra, che lo scorso settembre ha compiuto sette anni. Per via dei tanti impegni della Meloni è probabile che lei e Giambruno siano spesso in contatto per organizzare il tempo della loro bambina.
Intanto il giornalista sembra che fosse presente alla cena o comunque potrebbe essere passato per un saluto, non si sa le premier lo sapesse o se Giambruno sia arrivato davvero a sorpresa. Quando due genitori si separano fanno di tutto per far pesare il meno possibile la situazione ai figli, in questo caso alla figlia.
Dunque è possibile che il giornalista fosse presente alla cena proprio per Ginevra. La relazione tra lui e la premier è finita subito dopo che Striscia la Notizia ha pubblicato i famosi fuorionda. Da quel momento la Meloni ha annunciato la fine della storia con Andrea Giambruno con un post sui social in cui spiegava che le loro strade si sarebbero divise.