Giorgia Meloni e Andrea Giambruno sono stati visti nuovamente insieme. Qual è il motivo di questo riavvicinamento? Ecco tutta la verità.
La storia d’amore tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno è terminata nel mese di ottobre dello scorso anno. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata da un video pubblicato da Striscia la Notizia contenente alcuni fuori onda del giornalista di Mediaset, durante i quali quest’ultimo aveva atteggiamenti provocatori nei confronti di alcune colleghe.
Dopo aver visto il video, il Presidente del Consiglio ha comunicato la fine della sua relazione con Giambruno. La relazione tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno è cominciata nel 2014. I due hanno una figlia, Ginevra, nata nel settembre del 2016.
Da quando Meloni ha annunciato la fine della loro storia, i due non hanno mai partecipato ad eventi pubblici insieme, ma nelle ultime ore sta facendo particolarmente discutere un avvenimento sorprendente. Sembra che Giorgia Meloni e Andrea Giambruno siano stati avvistati insieme alcuni giorni fa. Ecco qual è la verità sul loro incontro.
Meloni e Giambruno di nuovo insieme: ecco perché
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno hanno trascorso insieme la giornata di Pasqua. Lo testimoniano alcune foto pubblicate dal settimanale Chi, nelle quali la premier e il giornalista sono insieme a casa di Arianna, la sorella di Giorgia Meloni e segretaria di Fratelli d’Italia.
Insieme a loro c’erano anche Francesco Lollobrigida, ministro dell’agricoltura e marito di Arianna Meloni, e le loro due figlie, Rachele e Vittoria. In occasione delle festività pasquali, la famiglia Meloni si è riunita ed ha messo da parte i problemi del passato.
Andrea Giambruno ha passato l’intera giornata in compagnia della famiglia della sua ex compagna e di sua figlia Ginevra. Secondo il settimanale Chi, il pranzo sarebbe avvenuto nella zona dell’Eur, dove vive Arianna Meloni. È molto probabile che la location sia stata scelta per restare al riparo dal caos cittadino del centro della città.
Giambruno è arrivato per ultimo, da solo e con la sua auto. Questo incontro sarebbe avvenuto per il bene di Ginevra, nata sette anni fa e, secondo diversi organi di informazione, molto legata a suo padre. La bambina si è seduta accanto a suo padre e sembrava piuttosto felice di passare una giornata con i suoi genitori, soprattutto dopo tutto ciò che è successo nell’autunno dello scorso anno.