Nonostante non stiano più insieme, Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo sono legati dall’amore per il loro unico figlio. Il quale ha scherzato su quanto somigli al padre.
Tra Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo l’amore è svanito da tempo. Correva l’anno 2020, ormai un bel po’ di tempo fa. Ed appena qualche giorno prima che in Italia scattasse ufficialmente il lockdown a causa della pandemia da Coronavirus, i due fecero uscire un comunicato all’interno del quale annunciavano la separazione.
Questo mise fine ad una relazione amorosa che andava avanti almeno dal 2005 ma che venne ufficializzata solamente l’anno seguente. Ovvero dopo che Gigi D’Alessio ottenne la separazione dalla moglie, Carmela Barbato. Da quest’ultima lui ha avuto tre figli ora tutti quanti ampiamente in età adulta. Al momento Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo sono legati ad altri compagni.
Lei prima ha frequentato il giovane Livio Cori ed ora è legato all’ancora più giovane Mattia Narducci, più piccolo di lei di più di dieci anni. E lui fa coppia fissa con Denise Esposito dalla fine del 2020. Quest’ultima le ha dato un figlio a gennaio del 2022. Ora ce n’è un altro in arrivo, atteso per la prossima estate, e sarà il sesto.
In mezzo c’è Andrea D’Alessio, l’unico figlio che Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo hanno avuto e che è nato il 31 marzo del 2010. Dopo la loro separazione, il ragazzo ha rappresentato il collante che consente ad entrambi di intrattenere un buon rapporto.
Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo, il figlio Andrea è speciale
Ma in realtà c’è altro. La Tatangelo ad esempio ha dichiarato a “Verissimo” che D’Alessio le era stato molto vicino dopo che la madre di lei morì, consumata da un inarrestabile tumore al seno. Era la fine di settembre del 2022. È bello vedere come viga una relazione amichevole, e proprio in virtù soprattutto del benessere del loro figlio.
Figlio che adora entrambi i genitori. In occasione del compleanno numero 57 di Gigi D’Alessio, avvenuto il 24 febbraio, il giovanissimo Andrea ha voluto fare gli auguri al papà con un bel messaggio comparso su Instagram. Messaggio poi ripostato proprio dallo stesso cantautore napoletano in una storia social.
Andrea D’Alessio ha scritto “Auguri papy ti amo”, mostrando uno scatto realizzato in estate dove compaiono l’uno accanto all’altro e viceversa. I due sono al mare, in una bellissima mattina tersa, nell’acqua azzurra. L’artista partenopeo è solito portare spesso in vacanza suo figlio adolescente con sé.
E quest’ultimo ha preso molti tratti sia dalla mamma che dal papà. Tra l’altro Andrea ha un buon rapporto con i fan di suo padre, tant’è vero che su TikTok ha interagito con gli stessi in una sessione di domande e risposte. Ed un po’ ha scherzato su questa somiglianza con papà, qualche mese fa.
C’è chi gli ha detto di trovarlo molto simile a quest’ultimo, ma Andrea preferisce essere accostato più alla mamma, la cui bellezza non si discute.