Gianni Sperti, la foto 20enne prima dei ritocchini: capelli lunghissimi e ricci, eccolo diverso

Gianni Sperti è apparso sui social completamente ringiovanito: ha infatti pubblicato uno scatto di quando aveva solo 20 anni.

Sperti è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano e di tutto il mondo dello spettacolo. Ha infatti raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione – in qualità di opinionista – al dating show Uomini e Donne, condotto ormai da anni da Maria De Filippi. Il suo percorso televisivo è però iniziato molto tempo prima: negli anni ’90 lavorava infatti nei programmi televisivi Buona Domenica e La sai l’Ultima come ballerino. Nel corso del tempo, è inoltre stato legato sentimentalmente a Paola Barale, con cui si è sposato nel 1999: i due si sono però lasciati tre anni dopo.

gianni sperti com'era da giovane
Gianni Sperti, com’era da giovane (foto IG Gianni Sperti) abruzzo.cityrumors.it

Ad attirare l’attenzione è stata adesso una fotografia che ritrae Sperti da giovanissimo: all’epoca aveva solo 20 anni ed era molto diverso.

Gianni Sperti da ragazzino: la foto amarcord

L’ex ballerino è diventato famoso per le sue tante ospitate televisive e poi per la sua partecipazione al dating show Uomini e Donne. Oggi è diventato tra i personaggi più amati, ma non tutti sanno che prima del successo era molto diverso. A darne la prova è stata una fotografia che lui stesso ha postato sui social e con cui ha dimostrato com’era anni fa, prima ancora che il suo nome diventasse così celebre. “Vi sblocco un ricordo“, ha infatti scritto Sperti sulle sue Instagram stories, dopo aver postato una foto del passato.

gianni sperti com'era da giovane
Gianni Sperti a 20 anni (foto IG) abruzzo.cityrumors.it

Aveva i capelli super ricci e il suo volto sembra essere diverso, anche perché non aveva ancora ceduto a qualche ritocchino. Nel corso di un’intervista rilasciata per il talk show Verissimo di Silvia Toffanin, l’opinionista di Uomini e Donne ha infatti ammesso di concedersi dei “piccoli tagliandi ogni due anni, al fine di curare il suo aspetto fisico con prudenza. “Ho solo fatto dei piccoli ritocchi al viso“, ha infatti confessato Gianni Sperti, “il resto è tutto mio. Si vedrebbe il corpo decadente”. 

La foto da 20enne ha così fatto subito il giro del web e ha attirato l’attenzione di tutta Italia. Numerosi sono infatti stati i commenti dei fan, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lui. All’epoca era giovanissimo, ma la bellezza era già evidente: su quella si può dire che non è cambiata di una virgola, anche perché Sperti continua ancora oggi a conquistare i cuori di molte donne in tutta Italia. Lo fa anche grazie alla sua personalità e a quella simpatia che lo ha sempre contraddistinto.

Impostazioni privacy