Gianni Morandi operato: come sta il cantante e cosa ha avuto

Gianni Morandi ha pubblicato una foto con una benda enorme sull’occhio destando subito ansia nei fan che hanno commentato. 

Il cantante si è mostrato come sempre sui social, raccontando quanto accaduto ai fan. Non è la prima volta che Morandi è vittima di un incidente o che mostra apertamente i suoi problemi di salute, proprio questo suo modo di essere piace al pubblico e offre anche un filo diretto che gli ha permesso di unire più generazioni.

Gianni Morandi operato
Gianni Morandi operato, cosa è successo/Foto Ansa (abruzzo.cityrumors.it)

Questa volta il suo viso appare sconvolto, con il volto coperto quasi a metà da una benda gigante che è volta, come visibile, a proteggere l’occhio. Immediata la risposta degli utenti che hanno chiesto cosa fosse accaduto, anche tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo si sono accodati, anche incuriositi da cosa fosse effettivamente successo. Gianni ne aveva dato notizia in modo scherzoso ma solo ore dopo ha rivelato l’accaduto.

Gianni Morandi intervento: cosa è successo e come sta ora

Il più drammatico degli incidenti è avvenuto nel 2021, a seguito di una caduta del cantante nel fuoco mentre stava bruciando le sterpaglie. Quello che è stato un momento infelice, si è trasformato in ustioni gravi sulla mano destra e un percorso terapeutico molto lungo. Gianni Morandi è stato quasi un mese in ospedale, poi la lunga terapia e la riabilitazione che è proseguita nel tempo. Anche in quell’occasione però aveva condiviso tutto sempre con un sorriso, ringraziando i medici e anche i fan per l’affetto. Proprio per questo accadimenti molti avevano pensato a un incidente.

gianni Morandi come sta cosa ha avuto
Incidente per Gianni Morandi, come sta/Foto IG morandi_official (abruzzo.cityrumors.it)

Anche oggi i fan sono apparsi sconvolti per quanto accaduto, anche relativamente all’età avanzata del cantante. Dopotutto gli incidenti domestici possono capitare ma viste le premesse e quanto accaduto già in passato molti hanno pensato al peggio.

Per fortuna però questa volta non si è trattato di un incidente ma di un intervento, come chiarito dallo stesso cantante attraverso i social. Un’operazione al cristallino che ora lo vede in fase di ripresa, come ha ribadito rispondento ai tantissimi follower e amici che chiedevano delle sue condizioni. “Ho fatto a pugni” ha detto lui scherzando e provando a sdrammatizzare l’accaduto. Sicuramente la foto era per tranquillizzare tutti, il cantante appare visibilmente stanco ma in buona salute. Un’operazione sicuramente impegnativa ma non grave. Morandi ha risposto a tutti, personaggi famosi e non, anche per ringraziare del tanto affetto. In poche ore la sua foto ha raccolto tantissimi commenti e tutti molto vicini alla sua situazione.

Gestione cookie