Gianluca Vacchi torna alla ribalta della cronaca: lascia la famiglia, l’annuncio inaspettato

Gianluca Vacchi, influencer e imprenditore, ha dato una notizia clamorosa ai suoi fan: dopo anni, infatti, ha deciso di lasciare la sua famiglia

Alzi la mano chi non conosce Gianluca Vacchi? Nessuno, vero? E come potrebbe essere diversamente se l’imprenditore e influencer bolognese, solo su Instagram, ha un seguito di oltre 22 milioni di persone. Si trova al secondo posto, in Italia, tra le persone con più follower sul social – prima di lui c’è solo Chiara Ferragni -, ha deciso di fare annuncio che ha lasciato spiazzati i tantissimi follower.

Gianluca Vacchi addio famiglia
Gianluca Vacchi torna alla ribalta della cronaca: lascia la famiglia, l’annuncio inaspettato-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Conosciuto per i suoi balletti e per il suo stile di vita da sogno, Vacchi nel corso del tempo ha fatto conoscere al pubblico anche la figlia, Blu Jerusalema, e la compagna, Sharon Fonseca, ex modella di origine venezuelane, più giovane di lui di 28 anni, in pratica la sua nuova famiglia. L’amore per le donne della sua vita, quindi, non è mai stato nascosto, anzi: tra frasi romantiche, scatti e video in cui sono tutti insieme, l’influencer ha dedicato molto tempo e spazio a loro. Ma qualcosa potrebbe cambiare in futuro.

Vacchi esce allo scoperto: “Ho venduto l’azienda per 700 milioni”

Qualcosa, siamo certi, cambierà di sicuro, a dir la verità. Vacchi, infatti, in un’intervista al Resto del Carlino ha confermato le voci che si rincorrevano da tempo su un cambio epocale nella sua vita, e carriera, spiegando di fatto che dopo trent’anni ha lasciato l’azienda di famiglia, la Ima, colosso nel mondo del packaging. Quali sono le ragioni, però?

Gianluca Vacchi e la decisione sulla famiglia che stupisce
Gianluca Vacchi conferma le voci sull’addio alla sua “famiglia”-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Per prima cosa, ha chiarito l’influencer bolognese, la scelta di abbandonare non è dovuta a divergenze con il cugino Alberto, proprietario dell’azienda, e non è dovuto neanche a una mancata fiducia “negli scenari futuri della multinazionale“, piuttosto “perché sono un cultore del transito della vita“. Lui, di vite, ha detto ancora, ne ha avute tante, “a 56 anni ne inizierò una nuova in cui potrò disporre del mio patrimonio. Ora ho una famiglia, i padri cercano di rendersi autonomi“.

E quindi di nuovo la famiglia, quella che si è costruito, e che non ha nessuna intenzione a lasciare così come non abbandonerà follower e balletti su Instagram, anche se ora avrà qualche soldo in più in banca: dalla vendita delle sue quote, infatti, ricaverà 700 milioni, divisi però in due tranche, una delle quali gli è stata già erogata.

Gestione cookie