Gf, ricordate Kikò Nalli? L’ex marito di Tina Cipollari ha fatto il trapianto di capelli: nuovo look

Vi ricordate dell’ex marito di Tina Cipollari, Kiko Nalli al Grande Fratello? Beh, oggi è praticamente un’altra persona. Tutto quello che non sai!

Chi ha seguito in passato il Grande Fratello sicuramente si ricorderà anche di Kikò Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari. Lui era il concorrente che conosceva tutto per quanto riguarda i capelli, ovviamente è il suo mestiere.

Kikò Nalli Trapianto capelli
Gf, ricordate Kikò Nalli? L’ex marito di Tina Cipollari ha fatto il trapianto di capelli: nuovo look-Credit Instagram tinacipollarioriginal ekiko_nalli_-Abruzzo.cityrumors.it

A tal proposito oltre a cambiare i look delle donne che si affidano alle sue mani, il noto hair stylist ha deciso di stravolgere anche il suo, con un vero e proprio, sembrerebbe, trapianto di capelli. Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli della trasfromazione.

Kiko Nalli ha stravolto il suo look: eccolo

Lo abbiamo conosciuto in primis per essere l’ex marito della nota opinionista di Uomini e donne per poi passare nella casa del Grande Fratello. All’interno del gioco Kiko Nalli ha avuto un flirt con una concorrente durato pochi mesi dopo il reality.

kiki nalli look
Kiko Nalli si mostra con il suo nuovo look-credit Instagram kikonalli – Abruzzo.cityrumors.it

Kiko è sempre stato appassionato di moda e capelli, motivo per cui fin da ragazzo si è dedicato a questo. Nel corso della sua carriera, ha preso parte anche a diversi programmi televisivi dopo si divertiva a fare acconciature e tagli mostrando dei cambi look incredibili.

Da un pò di tempo è sparito dalla circolazione, ma continua ad avere un ottimo seguito sui social. Ha infatti un account superiore ai 200 mila follower. Oggi l’ex marito della Cipollari continua a fare sempre il la oro che tanto ama, ma si è trovato ad affrontare un problema che accumuna molti uomini.

Kiko infatti ha deciso di sottoporsi ad un trapianto di capelli perché ne aveva persi molti. In un recente video si è mostrato fiero e soddisfatto per il suo nuovo look e per la decisione presa. “Guardate dopo 55 giorni dal trapianto in che condizioni sono? Meravigliosi! Stanno ricrescendo. Adesso sto aspettando che si allungano.” Kiko Nalli è sempre stato amante di look e moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ⓚⓘⓚⓞ’ⓝⓐⓛⓛⓘ (@kiko_nalli_)


La sua carriera decolla quando decide di aprire un locale tutto suo, che chiama “Art Kikò Group” dove in poco tempo diventa un salone di bellezza frequentato da molti personaggi dello spettacolo.  La grande visibilità arriva ovviamente con la sua partecipazione ad una delle primissime edizioni di Uomini e Donne in qualità di corteggiatore.

Proprio negli studi di Canale 5 incontra e si innamora di Tina. Tra loro sboccia l’amore e una grande storia lunga ben 15 anni. Per motivi mai rivelati il loro matrimonio finisce nel 2018 e qualche anno dopo ha avuto un flirt con Ambra Lombardo.

Gestione cookie