Gf Perla e Greta, scatta la censura nella vasca da bagno: interviene la produzione

Il Grande Fratello ha censurato Perla e Greta durante un discorso per ovviamente coprire quanto stavano dicendo nella vasca da bagno.

La produzione si è vista costretta a “oscurare” l’audio tra le due donne che sono andate molto in là con il loro discorso, inserendo alcuni dettagli che hanno quindi richiesto un intervento immediato. Il lavoro di monitoraggio costante serve anche ad evitare che discorsi di un certo tipo vengano messi in onda.

Gf Perla e Greta censura nella vasca da bagno
Censura GF, cosa hanno detto Perla e Greta (abruzzo.cityrumors.it) Foto screen Mediasetplay

Quindi anche laddove si parli di cose normali è plausibile che il GF decida di andare a bloccare l’audio per evitare problemi. Quanto accaduto a Perla e Greta ha un motivo preciso anche se alcune cose che stavano dicendo si sono udite lo stesso.

Perla e Greta, GF le censura mentre parlano: cosa hanno detto

Perla e Greta erano intente a chiacchiere quando la regia è intervenuta e ha dovuto virare altrove. Ormai manca veramente pochissimo alla finale del programma e gli animi sono caldi, i protagonisti in gara sono pochi e tutti hanno il loro favorito per la finale. Chi vincerà il reality show? Sicuramente ci sono nomi papabili ma è anche vero che tutto potrebbe accadere.

Gf Perla e Greta interviene la produzione
Censura al Grande Fratello (abruzzo.cityrumors.it) Foto screen Mediasetplay

Perla e Greta erano in bagno e hanno iniziato a parlare di depilazione, l’ex tentatrice ha scelto quindi di fare una domanda molto intima alla sua coinquilina, ha chiesto “Le chiappe le hai pelose?” e Perla non ha perso tempo nel rispondere “Fuori? No”. Greta però non si è lasciata fermare dal quesito posto e dalla risposta chiara e ha pensato bene di continuare ad indagare, chiedendo alla compagna “E dentro?”. A quel punto la regia ha dovuto bloccare il contenuto audio che stava andando molto oltre. Ovviamente ormai era andata perché tutti da casa avevano ascoltato la loro conversazione ed è partito sul web un siparietto divertente proprio sui loro discorsi.

Il GF va a censurare sempre le chiacchiere che vanno ben oltre quello che può andare in onda in un orario centrale ed è del tutto normale che vi sia un controllo costante dal momento che i personaggi della casa, vivendo all’interno da tanto tempo ed essendo isolati, perdono la percezione di quello che si può o non si può dire perché di fatto dimenticano che i microfoni sono sempre aperti. Nulla di male quindi nelle confessioni tra amiche se non fosse che potevano diventare oggetto seguente di video sul web, come è accaduto almeno per la prima parte che non è stata censurata.

Gestione cookie