GF%2C+%26%238220%3BMi+hai+tradito%2C+non+lo+posso+dimenticare%26%238221%3B%3A+confessione+shock
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/gf-mi-hai-tradito-non-lo-posso-dimenticare-confessione-shock.html/amp/
Cultura e Spettacolo

GF, “Mi hai tradito, non lo posso dimenticare”: confessione shock

A distanza di mesi all’inizio del Grande Fratello, arriva una confessione che lascia tutti di stucco: “Mi hai tradito e non lo posso dimenticare”, la resa dei conti tra i due inquilini.

A dispetto di quanto si dica e si legga in giro, il Grande Fratello continua ad essere uno dei reality più seguiti di sempre. Attualmente in onda sia il lunedì che il giovedì sera, lo show condotto da Alfonso Signorini continua a regalare dei colpi di scena che non possono assolutamente passare inosservati.

GF, “Mi hai tradito, non lo posso dimenticare”: confessione shock – abruzzo.cityrumors.it – foto youtube@mediaset infinity

In queste ultime ore, ad esempio, sta facendo parecchio chiacchierare una resa dei conti – forse, definitiva – tra due concorrenti. Si tratta di due colonne parecchio portanti in questa edizione del Grande Fratello, che proprio recentemente hanno avuto un lunga chiacchierata al centro della sala trucchi, durante la quale non sono assolutamente mancate confessioni e rivelazioni clamorose.

“Mi hai tradito, ti ho perdonato ma non lo posso dimenticare”, ha detto uno degli inquilini all’altro. Delle parole semplici, da come si può chiaramente comprendere, ma che hanno un significato ben preciso e che fanno soprattutto capire come stanno realmente le cose tra di loro. Che, quindi, il loro rapporto sia arrivato ad un punto di non ritorno? Molto probabilmente, sì!

Resa dei conti tra due concorrenti del Grande Fratello: è successo l’impensabile

Dopo 5 mesi di completa reclusione nella casa del Grande Fratello può assolutamente stare qualche attimo di cedimento e, soprattutto, di incomprensione. È proprio questo quello che è capitato a due inquilini della casa più spiata d’Italia nelle scorse ore. Sembrava, in effetti, che tra Maria Vittoria ed Alfonso ci fosse del tenero fino a qualche tempo fa, ma quello che è successo a loro due recentemente non lascia trasparire nulla di buono.

Resa dei conti tra due concorrenti del Grande Fratello: è successo l’impensabile. Credits: Instagram @grandefratellotv (abruzzocityrumors.it)

La discussione, a quanto pare, sarebbe partita la sera di San Valentino quando tutte le coppie del Grande Fratello sono state chiamate in tugurio per festeggiare l’amore. In quest’occasione, ognuno ha avuto modo di poter dire la sua e chiudere i conti in sospeso con il propri nemico ed anche Maria Vittoria ed Alfonso hanno avuto modo di poterlo fare. Pare, però, che il loro confronto non abbia avuto gli esiti sperati. Tra loro, in effetti, sono volate parole pesantissime e così, ritornati in casa, hanno voluto nuovamente chiarire.

Al centro della sala trucchi, quindi, i due inquilini hanno avuto modo di poter parlare di quanto successo in tugurio e di poter avere la tanto attesa resa dei conti. Da una parte, c’è stata Maria Vittoria che ha ‘rimproverato’ al suo compagno di viaggio di avere una sfida di lei con lei. Alfonso, dal canto suo, ha rivelato di aver avuto una reazione, forse eccessiva, per via della sua nomination. “Sei incattivito con me”, ha detto la romana. “Ho reagito così, perché mi sono sentito tradito con la nomination”, ha fatto eco lui.

Chissà se tra i due ritornerà finalmente il sereno, una cosa però è certa: il confronto tra loro fa chiaramente capire quanto, a volte, sia davvero molto facile perdere la bussola nella casa del Grande Fratello. D’altra parte, 5 mesi sotto alle telecamere non è assolutamente una cosa da niente.

Leggi anche: Grande Fratello, quasi nessuno ricorda i primi vincitori eppure erano famosi: non li riconoscerai

“C’eravamo tanto amati”, poi cos’è successo ad Alfonso e Maria Vittoria al Gf

Per chi non lo ricordasse, c’è stato un periodo in cui sembrava che tra Alfonso e Maria Vittoria ci fosse davvero del tenero. I due, in effetti, avevano trascorso diversi giorni insieme e in tugurio ed avevano avuto modo di conoscersi un po’ di più. La romana ne era rimasta folgorata da lui e dal suo carattere tanto che aveva deciso di mettere in pausa il rapporto con Tommaso. Anche il napoletano, dal canto suo, aveva testimoniato un certo interesse nei suoi confronti.

Tutto ad un tratto, però, le cose tra loro sono clamorosamente cambiate. Ad oggi, Maria Vittoria fa coppia fissa con il giovanissimo Franchi e sembrerebbe farci davvero sul serio. Ed Alfonso, invece, sembrerebbe essere intenzionato ad iniziare un rapporto serio con Chiara.

Leggi anche: Stefano De Martino inarrestabile: dopo Affari Tuoi arriva una proposta completamente inaspettata

Anche con lei, però, recentemente il napoletano ha manifestato i suoi dubbi. Dopo l’ingresso della mamma di Chiara, infatti, D’Apice ha voluto chiamare in disparte la sua lei e riferirle di voler andare con i piedi di piombo.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!