GF, scoppia la prima lite furiosa tra Anita e Alessio: lui la ‘scarica’ in diretta, ecco cosa è successo tra i due gieffini durante la notte.
Anita Olivieri è stata sicuramente una delle grandi protagoniste di questa edizione del Grande Fratello, ma nelle ultime settimane è finita ancora di più sotto i riflettori per la storia d’amore con Alessio Falsone. I due si sono avvicinati tantissimo nei giorni scorsi e tra loro è scattato un passionale bacio mentre stavano trascorrendo una notte nella suite.
Da quando è entrato nel programma Alessio ha decisamente mosso gli equilibri della casa. Inizialmente si è avvicinato molto a Perla Vatiero e, anche se entrambi hanno sempre sottolineato di essere solo amici, il pubblico vedeva tra loro un feeling particolare. Poi, però, i due si sono allontanati, anche perché Perla ha fatto un passo indietro dopo aver saputo che Mirko Brunetti era infastidito da questo rapporto.
Da qui è partito l’avvicinamento con Anita, che ora si è trasformato in una vera e propria storia, tanto che Alessio ha già più volte ribadito che se lei dovesse essere eliminata lui la seguirebbe fuori dalla casa. Nelle ultime ore, però, tra i due è scoppiata una lite piuttosto pesante, la prima da quando stanno insieme.
Alessio è apparso particolarmente infastidito nei confronti della Olivieri e le sue parole sono state molto chiare e decise. Siete curiosi di sapere cosa è successo tra i due e com’è finita poi la discussione? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
GF, scoppia la prima lite furiosa tra Anita e Alessio: momenti di grande tensione tra i due
Anita Olivieri e Alessio Falsone sono ufficialmente una delle coppie del Grande Fratello. Dopo Letizia e Paolo e Sergio e Greta, che proprio negli ultimi giorni si sono baciati per la prima volta, anche loro due si sono lasciati andare alla passione e hanno cominciato una storia d’amore. Le premesse sembrano ottime perché tra loro c’è grande feeling, ma nelle ultime ore è accaduto qualcosa di inaspettato.
Dopo che le donne della casa sono state invitate nella suite per una serata di divertimento insieme a dei bellissimi ballerini cubani, Anita e Alessio hanno avuto una discussione piuttosto pesante mentre erano a letto insieme. A Falsone, infatti, hanno dato particolarmente fastidio alcuni apprezzamenti che la sua ragazza ha rivolto ai ballerini, anche se lei ha tenuto più volte a ribadire che si trattava solo di commenti innocenti e che questo è semplicemente il suo modo di scherzare.
“C’è modo e modo di scherzare”, ha detto Alessio, “Io mi sto esponendo molto, anche più di te, e mi dà fastidio. Comunque non ho voglia di discutere, l’importante è che capisci il concetto”. Anita, però, ha risposto a tono, sicura della sua innocenza: “Erano battute, io sono fatta così. Tra scherzare e tradire c’è una grande differenza. Io sono una persona estroversa”.
I due sono apparsi su due binari decisamente lontani, ma nelle ore successive hanno cercato un chiarimento: “Hai detto che ti voglio cambiare, ma non l’ho mai detto, è una follia”, ha spiegato Alessio, “Tu sei libera di fare quello che vuoi, ma io non posso sentirmi mancare di rispetto. Se a 31 anni mi devo trovare nella situazione di rosicare ti appendo, perché non ho voglia”.
“I nostri caratteri insieme non vanno da nessuna parte”, ha replicato Anita. “Allora fermiamoci adesso”, è stata la risposta di Alessio. Dopo questo duro confronto, però, i due si sono riavvicinati e hanno deciso di portare avanti la loro relazione per continuare a conoscersi e non avere poi alcun rimpianto anche se le cose tra loro dovessero andare male.