GF altro rifiuto, vip respinge l’offerta: “Ha detto no a 1000euro al giorno”

Sembra che un altro noto personaggio del mondo dello spettacolo abbia rifiutato la partecipazione al Grande Fratello: i dettagli.

Manca poco all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello. A partire dalla seconda metà di Settembre, un nuovo gruppo di concorrenti entrerà nella Casa più spiata d’Italia per far divertire il pubblico. Si tratta di uno dei momenti più attesi della stagione televisiva autunnale. Al momento, Alfonso Signorini e la produzione si stanno dedicando ai casting.

Altro rifiuto per il Grande Fratello
Un potenziale concorrente avrebbe rifiutato il GF – Credit IG@ alfosignorini- Abruzzo.cityrumors.it

Questa impresa, però, non è affatto facile. La scelta dei protagonisti, infatti, è in grado di influenzare enormemente gli sviluppi del reality show. Inoltre, si vocifera che non tutti i personaggi contattati abbiano accettato di concludere le trattative. Tra loro, stando ad alcune indiscrezioni, ci sarebbe anche un famoso comico.

Ha detto ‘no’ al Grande Fratello: nuovo rifiuto per Alfonso Signorini

Il Grande Fratello continua a essere uno dei reality show più apprezzati dal pubblico. Nel corso degli anni, gli ascolti sono un po’ diminuiti, ma Mediaset non ha alcuna intenzione di rinunciare al programma. Al contrario, sta continuando a investire in esso per renderlo sempre più sorprendente.

Noto comico ha detto di 'no' al Grande Fratello
Sembra che Paolo Migone abbia rifiutato il GF – Credit IG @paolomigone – Abruzzo.cityrumors.it

Alfonso Signorini è alla ricerca di validi concorrenti da inserire nella prossima edizione. Sembra che alcuni personaggi siano stati già contattati. Deianira Marzano, attraverso il suo profilo, ha diffuso una segnalazione proveniente da un follower.

In essa, ha fatto riferimento a un possibile rifiuto avanzato da un vip. È un evento piuttosto comune. Solitamente, viene collegato a un’insoddisfazione nei confronti del budget proposto o al desiderio di non mettersi alla prova con una simile sfida. Non bisogna dimenticare, infatti, che le telecamere sono attive 24h su 24.

La persona in questione sarebbe Paolo Migone: “Ha rifiutato 1000 euro al giorno“. È un comico italiano, nato nel 1956 e cresciuto a Livorno. Si è dedicato al cinema, alla televisione e al teatro. Una delle sue ultime apparizioni in TV risale al 2018, con Colorado.

Il suo talento gli ha consentito di dare vita a un vero e proprio personaggio. È caratterizzato da un occhio nero e porta il nome di MigoNoé. È importante precisare che, fino a ora, non c’è stato alcun annuncio ufficiale da parte di Mediaset.

Di conseguenza, tutte le voci emerse devono essere prese con le pinze. I nomi dei concorrenti verranno resi noti attraverso i canali di comunicazione del programma. Instagram, per esempio, rappresenta una delle risorse più utilizzate. Sicuramente, durante le prossime settimane, verranno rilasciate le notizie tanto desiderate.

Gestione cookie