Un doloroso addio per Gerry Scotti che ha condiviso un annuncio straziante sul suo account personale: “Ci mancherà tutto di te”.
Delle parole che hanno scosso tantissime persone che hanno appreso proprio attraverso i social la dolorosa notizia. Si tratta di una scomparsa prematura e inaspettata che ha lasciato un vuoto enorme.
Si è trattata di una vicenda piuttosto nota negli ambienti televisivi che ha alzato quindi un grande polverone. Gerry Scotti è un personaggio amatissimo dal pubblico a casa e apprendere queste notizie non è mai facile, anche per chi lo segue da lontano e ha saputo quanto accaduto.
Lutto per Gerry Scotti: la dolorosa notizia
Una triste notizia nella giornata di oggi ha colpito tutta Mediaset, un dolore enorme per quanti facevano e fanno parte della Rete e hanno dovuto affrontare la scomparsa improvvisa di una donna tanto cara quanto presente. Un volto divenuto nel tempo di famiglia. Tantissimi i post in ricordo della parrucchiera più famosa della tv, Silvia. Da Barbara D’Urso a Gerry Scotti, tutti hanno voluto dedicarle un pensiero speciale “E alla fine sei volata via, basta soffrire Silvietta” ha scritto Barbara D’urso.
Ma i messaggi sono tantissimi e arrivano da più fronti, anche Mara Venier e Gabriele Parpiglia hanno condiviso un post di addio molto sentito. Appare chiaro quindi che la parrucchiera dei vip era veramente amatissima, non solo nella Rete e quindi in qualità professionale ma anche umanamente. Una vera tragedia, vista anche la sua giovane età.
Silvia Pizzi era una parrucchiera che lavorava a Mediaset da tempo, sul suo profilo Instagram molto seguito con circa 12 mila follower si legge appunto che era impiegata nell’azienda come Hair artist celebrity. Una delle persone quindi che si occupano a pieno ritmo di far apparire al meglio coloro che poi vediamo in tv sempre impeccabili. Un duro lavoro, ma come si evince dalle parole scelte, soprattutto della D’Urso, la donna era ormai malata da tempo.
Una pioggia di commenti per lei, tra ricordi e riflessioni anche per la sua famiglia. Un dolore per tutta l’azienda, sicuramente lascia un ricordo vivido nei cuori di tutti visto che proprio chiunque ha voluto dedicarle un pensiero per l’ultimo addio. Anche gli utenti hanno lasciato un messaggio, pur non conoscendola personalmente, e ovviamente hanno subito individuato il profilo per saperne di più, sulla sua malattia però non ci sono specifiche. La donna, come riportato proprio da Mediaset per il successivo annuncio ufficiale, aveva 42 anni.