Gemma Galgani si è mostrata profondamente affranta dopo Uomini e Donne, un vero e proprio dramma, l’ennesimo per il famoso volto tv.
La Galgani è, a tutti gli effetti, la star del programma di Maria De Filippi. Tuttavia la situazione che si è palesata in questo periodo è sicuramente molto complessa per lei, come raccontato direttamente sui social, un piccolo dramma personale che sta vivendo con intensità.
Nonostante sia sempre in prima linea alla ricerca dell’amore, è chiaro che non sempre le cose vanno come sperato e la sua esperienza di questi mesi aiuta a comprendere quanto sia effettivamente difficile riuscire a trovare una persona veramente affine.
Gemma Galgani, cosa è successo dopo Uomini e Donne
La dama torinese ha condiviso un messaggio molto eloquente sui social, cosa che rimanda chiaramente a qualcuno a lei vicino che non corrisponde l’affetto e che di fatto non ritiene di farsi sentire e quindi di dimostrare la sua presenza. Non viene specificato il destinatario del messaggio.
Non è dato sapere quindi se si tratti di un amore, un amico o un parente che in qualche modo sta dimostrando tutta la sua assenza in questo modo. Sicuramente però Gemma nel tempo ha profondamente risentito di tutti coloro che hanno accompagnato il suo viaggio e che si sono fatti un po’ beffa dei suoi sentimenti, abusando della pazienza e della delicatezza dimostrata.
Anche nel programma stesso di Uomini e Donne la donna è stata partecipe di varie frequentazioni, molte delle quali non andate a buon fine, sempre però esprimendo grandi sentimenti quindi con una viva partecipazione nella coppia. Questa sua disperata ricerca dell’amore inizia giovanissima, come ha più volte raccontato in prima persona eppure ancora oggi, alla sua veneranda età, non è riuscita a trovare un compagno adatto.
Intanto si gode le vacanze estive in attesa di tornare a settembre sul trono. Nonostante le voci di una presunta pausa infatti pare che la dama torinese sarà sempre tra i volti noti che prenderanno parte al dating show. Dopotutto il pubblico la ama, come i suoi battibecchi con Tina Cipollari che ormai sono un cult per chi segue la trasmissione.
Le due non fanno che pizzicarsi tutto il tempo ed è plausibile, visti i picchi di ascolti del programma, che la squadra principale resterà quella che abbiamo visto anche quest’anno. Per Gemma si ripartirà dalla fine di quest’anno e magari dalla possibilità di incontrare nuove figure che in qualche modo possano andare oltre la semplice conoscenza e coronare, finalmente, il suo sogno d’amore.