Dopo l’ultima puntata del Serale, la ballerina Gaia è stata eliminata. Ma la relazione tra Mida e Gaia si è chiusa definitivamente?
Nel corso di questa edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi”, alcuni allievi si sono avvicinati più di altri e tra di loro e scoppiato l’amore. In particolare, sono state due le coppie che si sono formate all’interno della casetta in cui trascorrono la quotidianità i concorrenti del programma.
La prima è quella formata dal cantante Petit e dalla ballerina Marisol, mentre la seconda è quella del cantante Mida e la ballerina Gaia. Tuttavia, poco prima dell’inizio della fase del Serale di “Amici”, una delle due relazioni si è incrinata quasi del tutto. Ma chi sono stati i protagonisti di questa rottura?
Gaia lascia “Amici”: il saluto emozionato e maturo a Mida
Come detto precedentemente, poco prima dell’inizio della seconda fase del programma, una delle due coppie è entrata in crisi. Infatti, Gaia e Mida hanno capito che non potevano più stare bene insieme come prima. Le problematiche sono nate da fatto che la ballerina chiedeva al cantanti di trovare più momenti per passare del tempo di qualità insieme.
Tuttavia, la sensazione era quella che, da parte di Mida, le azioni non fossero completamente naturali ma quasi forzate. Nonostante il grande sentimento, Gaia ha comunque lasciato libero il cantante di fare come meglio credeva e sentiva. Mida ha chiesto del tempo alla ballerina per riflettere.
Sebbene, Gaia fosse inizialmente favorevole alla pausa dalla relazione, dopo qualche giorno ha comunicato a Mida che quella situazione di incertezza non le piaceva affatto. La ballerina preferiva sapere subito se il cantante voleva ancora stare con lei o meno.
Tutto questo tira e molla le sembrava inutile. Pertanto, Mida decide di chiudere definitivamente. Ovviamente, Gaia la prende molto negativamente e, nel corso delle varie settimane del Serale, ha continuamente cercato di riavvicinarsi a Mida, ma senza alcun risultato.
Nel corso delle ultime settimane, la ballerina Gaia ha avuto un importante infortunio al ginocchio che non le avrebbe più permesso di danzare. Dunque, avrebbe dovuto lasciare il programma. Tuttavia, il suo professore di ballo, Raimondo Todaro, le ha proposto di stare in panchina e di trovare una ballerina che potesse sostituirla finché non si sarebbe ripresa.
Nonostante il grande impegno e l’entusiasmo della nuova ballerina Aurora, entrata temporaneamente, il percorso di Gaia non è durato molto.
Alla fine della scorso puntata del Serale di “Amici”, infatti, la ballerina Gaia e la sua sostituta Aurora sono finite al ballottaggio finale contro la cantante Sarah. La giuria, composta da Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè, ha deciso infine di eliminare proprio la ballerina.
Tutti i compagni di squadra e Raimondo Todaro sono rimasti profondamente dispiaciuti. Dopo aver saputo il verdetto, Gaia ha voluto dedicare del tempo per salutare tutti i suoi amici e compagni di percorso: in particolare, Mida.
Con il cantante, Gaia ha dimostrato sicuramente una grande maturità. Ma che cosa si sono detti? La loro relazione continuerà dopo “Amici”? Gaia ha parlato a Mida a cuore aperto, ma anche con grande consapevolezza della loro situazione. La ballerina ha voluto ringraziare Mida perché la loro relazione è stata la prima in assoluto per lei.
I momenti che hanno trascorso insieme sono stati preziosi e li conserverà per sempre nel cuore. Uscendo dalla casetta, Gaia ha voluto augurare a Mida che tutti suoi sogni e desideri si avverino e di riuscire a superare le difficoltà che si porta dentro. Da questo epilogo, il pubblico televisivo appassionato di “Amici” ha capito che la love story tra Gaia e Mida si è conclusa definitivamente e non ci sarà alcuna possibilità di ripresa fuori dal programma.