Affari tuoi, il finale più amaro di sempre: rabbia senza precedenti e lacrime

Ad Affari tuoi, il programma dei ‘pacchi’ che fino a fine stagione condurrà Amadeus, si ride e si piange, a volte insieme. Ecco cosa è successo d’incredibile.

Il programma condotto da Amadeus oltre a regalare momenti di spensieratezza alle famiglie (e non) italiane (e non), dona anche parecchi sorrisi o lacrime ai concorrenti che si cimentano, giorno dopo giorno, nell’apertura dei pacchi.

Amadeus cosa succede ad Affari Tuoi
Affari tuoi, il finale più amaro di sempre: rabbia senza precedenti e lacrime-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

La trasmissione, che dopo maggio, rimarrà senza guida considerato l’addio alla Rai (e l’approdo a Discovery) di Amadeus, a volte fa entrambe le cose, specie quando ci si mette di mezzo il notaio con le sue offerte difficilmente rifiutabili, ma molto insidiose.

E questo è quello che è successo a Valentina, la protagonista della puntata di sabato 20 aprile della regione Lazio che, assieme al compagno Alessandro, ha accettato i soldi che gli sono stati proposti – 45mila euro -, ma dentro la sua scatola magica aveva i 300mila euro.

Proveniente da Bracciano, in provincia di Roma, e vicebrigadiere dei carabinieri, la ragazza ha detto sì all’offerta del notaio prima quando ha scambiato il suo pacco prendendosi il 6, poi quando ha proposto una cifra che le sarebbe servita, ha detto, per aiutarla a costruire una famiglia con il compagno e quasi collega (lui lavora nell’esercito).

La rabbia e il pianto ad Affari tuoi: aveva 300mila euro, ma ne ha accettato ‘solo’ 45mila

Sono coraggiosa – ha iniziato Valentina accettando l’offerta da 45mila euro quando erano rimasti tre blu e un rosso -, mi piace rischiare ma forse in questo momento un po’ meno. Sia io, sia Alessandro sappiamo cosa significa fare sacrifici, abbiamo appena comprato una casa e vogliamo mettere su famiglia. Questi soldi non ci cambiano la vita ma sono un grande aiuto, andare via senza niente sarebbe un grande rammarico“. Peccato che, appunto, tutto sarebbe potuto succedere tranne che la concorrente del Lazio di Affari tuoi rimanesse effettivamente a bocca asciutta.

Affari tuoi lacrime in studio
Amadeus purtroppo non ha potuto gioire per il pacco da 300.000€-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Nel proseguo della puntata, infatti, sono andati subito via i 100mila euro, seguiti a ruota dai 75 e dai 50, con il cerchio che si è stretto intorno alla cifra più alta e 10 euro: uno nel pacco che aveva con sé, appunto, l’altro nel pacco, il 14, che aveva lasciato nel corso della puntata.

Alla fine quindi i 300.000€ erano o nel pacco che avevano lasciato o in quello che avevano preso,  ha commentato, spiazzato, Amadeus poco prima di svelare cosa si era persa Valentina, che non ha retto e si è messa a piangere.

Gestione cookie