Francesco Benigno choc. La verità sull’addio: “I poteri forti di Mediaset…”

Francesco Benigno ha sbottato sui social e ha spiegato tutta al verità sulla sua uscita di scena da L’Isola dei Famosi. Ecco cosa è successo.

Il survival game sta ottenendo, anche in questa edizione, un grande successo. Il programma è oggi condotto da Vladimir Luxuria, che è arrivata in studio per sostituire Ilary Blasi, al timone delle precedenti edizioni. Come accade ad ogni episodio, anche stavolta i fan non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati puntata dopo puntata.

francesco benigno annuncio social
Francesco Benigno sbotta sui social (foto IG Francesco Benigno) abruzzo.cityrumors.it

Ad attirare l’attenzione è stato di recente l’abbandono del naufrago Benigno, che è improvvisamente uscito dal programma e che ha adesso spiegato le sue ragioni.

Perché Francesco Benigno è andato via: la verità

Il concorrente ha infatti terminato la sua esperienza ne L’Isola dei Famosi e, all’inizio, si era parlato di un ritiro spontaneo del naufrago. In realtà, la stessa produzione del reality ha reso noto, mediante una nota ufficiale, di aver squalificato l’attore dal gioco.A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento“, si legge infatti nel comunicato, “Francesco Benigno è stato escluso da L’Isola dei Famosi“. Il televoto di questa settimana è stato quindi annullato per essere poi riaperto con gli altri quattro naufraghi in nomination.

francesco benigno annuncio social
Francesco Benigno, lo sfogo social (foto: IG Francesco Benigno) abruzzo.cityrumors.it

Dopo l’annuncio ufficiale, l’attore è tornato sui social e ha parlato proprio di questo episodio. Benigno ha infatti criticato la decisione della produzione e ha confessato che Mediaset l’avrebbe costretto a ritirarsi mentendo spudoratamente. “Mi giunge notizia adesso dall’Italia telefonicamente da parte di mia moglie“, ha spiegato lui, “che io mi sono ritirato dall’Isola, ma io non mi sono ritirato“. L’ex naufrago ha quindi spiegato di essere stato prelevato dopo una discussione con un concorrente che ci era rimasto male: si era trattata di una discussione verbale che era però finita lì. “Sono stato prelevato con una scusa“, ha continuato Benigno, “e mi hanno portato nel resort accanto all’Isola, comunicandomi che dovevo lasciare l’Isola perché c’era qualcosa che, a loro dire, io avrei fatto e che ovviamente non ho fatto”.

L’attore ha poi continuato con le accuse, facendo presente che i poteri forti di Mediaset e di Banijai avrebbero deciso di eliminarlo senza dargli spiegazioni. “Ci hanno fatto addirittura delle proposte sia al sottoscritto che a mia moglie e al mio agente“, ha infine concluso lui, “e ci hanno detto di non chiedere penali, e questo è molto strano“.

Gestione cookie