Francesca Fialdini sta male, problemi di salute per la conduttrice: cosa succede

Francesca Fialdini ha avuto qualche problema di salute, e sul web si leggono già i primi commenti da parte dei fan.

La conduttrice è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. Il merito è del suo talento, con cui ha saputo farsi spazio nel panorama televisivo. Alle spalle ha inoltre già una lunga carriera, e adesso è alla conduzione del suo programma Rai Da noi… a ruota libera.

francesca fialdini sta male
Malore per Francesca Fialdini (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Noti a tutti sono diventati i suoi problemi di salute: ad accorgersi delle sue condizioni sono stati proprio i tanti telespettatori, che si sono resi conto di cosa stia succedendo.

Come sta Francesca Fialdini? Cosa ha avuto

La presentatrice ha voluto condurre la sua trasmissione anche con qualche problema di salute. Nel corso della puntata andata in onda il 25 febbraio su Rai 1, il famoso volto Rai ha infatti dovuto presentare il tv show e intervistare i suoi ospiti da seduta. Non si è infatti alzata nemmeno una volta, e in molti si sono chiesti cosa sia successo. Proprio la diretta interessata ha rotto il silenzio e ha svelato di non stare tanto bene.

francesca fialdini sta male
Francesca Fialdini sta male (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Nel corso della sua intervista ad Alba Parietti, ha infatti parlato di quello che le sta capitando e proprio la showgirl le ha consigliato di concedersi un bel massaggio per rimettersi in forma. “Sono tutta bloccata e quindi girerete voi la ruota anche per me“, ha infatti esordito la conduttrice. Quest’ultima ha poi confessato di essere tutta bloccata con il collo e di avere tutta la parte  sinistra bloccata. “Ma andiamo avanti“, ha continuato lei. La conduttrice è così rimasta per tutto il tempo seduta e non si è mai alzata, sempre con quella professionista che la contraddistingue da ormai tanti anni.

Qualche tempo dopo, è arrivato in studio l’attore Giacomo Giorgio, che interpreta Ciro Ricci nella fiction Mare Fuori e il giovane Lentini nella serie Doc – Nelle tue mani 3. “Ti chiedo scusa se non ti ho accolto come vorrei ma oggi sono un po’ vecchietta“, ha così svelato la presentatrice non appena è arrivato il suo ospite. La notizia ha fatto subito il giro del web e in molti si stanno domandando cosa sia accaduto realmente al volto Rai. Potrebbe infatti trattarsi di qualche problema alla cervicale o alle articolazioni, ma per il momento non è dato sapere dettagli in più sulle sue condizioni di salute.

Impostazioni privacy