Francesca Ferragni, dove si trova il suo studio dentistico e per chi lavora? Tutta la verità

Ecco per quale studio dentistico lavora Francesca Ferragni: è lui il suo titolare. Tutta la verità sull’attività lavorativa della sorella di Chiara Ferragni.

Lei è la secondogenita delle tre sorelle Ferragni. È la sorella di Chiara Ferragni, la famosa influencer che negli ultimi mesi è stata indagata per la collaborazione con Balocco. La sorella Francesca che sui social è molto seguita fa in realtà tutt’altro lavoro e il mondo di Instagram è per lei solamente un’aggiunta.

Per chi lavora Francesca Ferragni
Il lavoro di Francesca Ferragni (abruzzo.cityrumors.it)

Seguita su Instagram da oltre 1 milione di followers Francesca ha frequentato l’Università Bocconi di Milano e ha conseguito la Laurea magistrale in Odontoiatrica e Protesi dentale. Negli scorsi giorni c’è stato un dibattito sui social secondo cui Francesca Ferragni avrebbe perso il lavoro a causa dello scandalo che ha coinvolto la sorella.Ma dove  lavora precisamente?

La verità sul lavoro di Francesca Ferragni: cosa succede

Come abbiamo appena detto era circolata la notizia che Francesca Ferragni fosse stata cacciata dallo studio per cui lavora. A dare la notizia era stato Gabriele Parpiglia durante un intervento radiofonico a RTL 102.5. Quelle le sue parole: “Lavorava in uno studio e succede che il titolare – c’erano degli screzi precedenti, ma il caos legato al pandoro gate si riserva inevitabilmente anche su tutto ciò che è collaterale alla famiglia. Ferragni è stata mandata via un mese. È stata sospesa un mese, ma è alle Maldive quindi non sta malissimo però credo che sia stata licenziata e abbia perso il lavoro.”

Francesca ferragni ed il suo lavoro come dentista
Che cosa succede a Francesca Ferragni nello studio dove lavora?-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Notizia smentita dallo stesso datore di lavoro di Francesca, ma anche dalla Ferragni che su Instagram ha fatto sapere di continuare a lavorare nello studio dentistico e di non essere stata licenziata.

Il datore di lavoro di Francesca, il Dottor Luca Macaluso, ha smentito ed ha scritto su Instagram che non è assolutamente vero e che è una dottoressa molto brava che fa parte del suo staff. Non vorrebbe mai mandarla via in alcun modo e non crede assolutamente nel suo coinvolgimento con quanto accaduto alla sorella.

Ha continuato dichiarando che ha un’ottimo rapporto con Francesca e che tantissimi pazienti le vogliono bene. Al momento si stà godendo la sua luna di miele che non hanno fatto subito dopo il matrimonio celebrato in grande stile.  Quindi smentita la notizia  Francesca Ferragni è ancora impegnata a fare il lavoro per cui ha studiato, la dentista.

Gestione cookie