Fiorello spiazzato, succede per la prima volta nella storia dello show: il famoso ospite gli dà buca senza avvisare

Il siparietto lascia letteralmente di stucco i telespettatori, ci avevano creduto davvero. Alla fine non si è presentato.

È successo un po’ di tutto in una delle ultime puntate di Viva Rai2! con Fiorello per l’ennesima volta mattatore sul piccolo schermo. L’episodio è andato però di traverso al pubblico sintonizzato, convinto di poter assistere all’ospitata di una delle leggende del mondo dello spettacolo. Il colpo di scena invece ha cambiato le carte in tavola, la maggior parte dei telespettatori non l’ha presa bene: “Io credevo davvero che ci fosse”.

Fiorello, forfait dell'ospite a Viva Rai2!
Proprio all’ultimo secondo Fiorello ha annunciato il forfait dell’ospite che aveva invitato a Viva Rai2! – Credit @Rai-Abruzzo.cityrumors.it

Il mistero del forfait all’ultimo minuto è stato svelato dopo pochi istanti, il conduttore è riuscito a strappare un sorriso a tutti, si è fatto perdonare nonostante l’assenza dell’ospite d’eccezione. “Non è giusto, mi ero preparata: ho alzato il volume della tv, sistemata per bene la poltrona e voi che fate…”, è solo uno dei tanti commenti postati dagli utenti dei social sotto i post più recenti condivisi dai canali ufficiali della trasmissione.

Renato Zero, l’ospitata a Viva Rai2! salta: svelato il motivo

L’hype nelle ore precedenti alla messa in onda era schizzato alle stelle, soprattutto perché da una parte all’altra del web erano cominciate a rimbalzare le indiscrezioni sulla scaletta degli ospiti. Una delle ultime puntate di Viva Rai2! invece ha regalato una sorpresa amara ai telespettatori, che fremevano in attesa di vedere Renato Zero esibirsi nello show. Il plot twist si consuma nel giro di pochi secondi.

Gli Appannati fanno saltare l'esibizione di Renato Zero a Viva Rai2!
Il gruppo hacker degli Appannati irrompe nella puntata di Viva Rai2!, l’esibizione di Renato Zero salta – Credit @Rai-Abruzzo.cityrumors.it

Al posto del cantante infatti appaiono sul piccolo schermo gli Appannati, l’ormai celebre gruppo hacker che i fan del programma hanno imparato a conoscere e ad amare – sono ovviamente Fabrizio Biggio e lo stesso Fiorello camuffati (più o meno abilmente).

La protesta è indirizzata proprio nei confronti del cantante, dal pubblico si leva un grido di dissenso: “Mi avete deluso questa volta, ero pronta a cantare”. E c’è chi invece, tra i commenti sui social, ipotizza uno scenario ben più drammatico: “Secondo me Renato Zero non si è davvero presentato”.

Tutte le supposizioni rimangono valide, anche perché dal padrone di casa non è stata fornita alcuna versione. I seguaci del cantante ora incrociano le dita, nella speranza di vederlo comparire nei prossimi episodi.

Gestione cookie