Fiorello senza peli sulla lingua, si riprende alla grande e torna al timone del programma dopo il malore: bordata assurda

Sappiamo bene che Fiorello non si fa condizionare da niente e nessuno. Ecco che cosa è successo di recente!

Lo spettacolo di Viva Rai2! continua ad intrattenere il pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 8.00 su Rai 2. Fiorello inietta una dose di buon umore prima di iniziare la giornata. La settimana appena iniziata ha già visto accadere di tutto nella trasmissione. Il noto comico/conduttore ha avuto un imprevisto durante la diretta di Viva Rai2! di lunedì 26 febbraio.

Fiorello alla conduzione del programma non ha peli sulla lingua
Nessuna remora per Fiorello, cosa ha detto in TV-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Ha cominciato a tossire senza riuscire a smettere. La tosse gli impediva di parlare fino a che ha detto “Scusate mi è andato qualcosa di traverso” per poi iniziare ad ironizzare sull’accaduto. “Adesso uscirà la notizia che muoio in diretta“.

Ha chiesto la pubblicità perché non riusciva a riprendersi e respirare ma sugli schermi è apparsa una schermata blu con una scritta bianca che avvisava i telespettatori di una ripartenza del programma a breve. Pochi minuti e Fiorello si è ripreso e ha continuato con la trasmissione. Più carico che mai, il giorno dopo ha regalato delle performance notevoli.

Fiorello tra battute e circo fa impazzire i fan

Fiorello con Biggio, Casciari e la banda al completo hanno iniziato la puntata di martedì 27 febbraio leggendo le notizie tra critica e ironia. Su cosa è subito stato puntato il dito? Sulle elezioni regionali in Sardegna con la vittoria del Movimento 5 Stelle e di Alessandra Todde. La reazione di Fiorello è tutta da ridere. “Due lauree, quattro lingue, ma è del M5S per davvero?” ironizza il conduttore.

Fiorello a Viva Rai2! tra battute e circo
Ironia e divertimento a Viva Rai2! ma cosa è successo di preciso?-Credit Facebook Viva Rai2-Abruzzo.cityrumors.it

Pensa che durante lo scrutino ha preso la terza laurea” aggiunge tra le risate generali. Poi si rivolge alla Meloni parlando di schiaffo al Governo. “Sembrava di stare a Una voce per San Marino. Una voce per la Sardegna“. Rimane ad ironizzare, poi, sulla politica e sui conflitti tra partiti visti come un romanzo ottocentesco con tradimenti e veleni.

Superata la politica arriva il circo a Viva Rai2!. Il coreografo e ballerino Fabrizio Prolli si esibisce nel canto e spiazza tutti per il suo talento. Un vero spettacolo che sorprende tutti e il profilo Instagram del programma si riempie di cuoricini.

Cosa c’è di meglio dell’atmosfera del circo per iniziare la giornata? Fiorello si complimenta più volte per la performance dei protagonisti. Un’altra giornata è andata, stavolta senza bocconi di traverso a preoccupare i fan del noto comico.

Gestione cookie