Fiorello ne fa un’altra delle sue e spiffera tutto in anticipo: la proposta arrivata al conduttore dalla Rai

Ancora una volta, Fiorello non è riuscito a trattenersi e ha svelato un segreto incredibile. La proposta della Rai al conduttore è virale

Il Festival di Sanremo si è concluso da poche settimane, ma il mattatore dell’emittente pubblica continua a tenere vivida l’attenzione dei telespettatori. Lo fa conducendo il programma Viva Rai 2, tuttavia, però, Fiorello ama molto condividere anche diversi sketch sul suo profilo di Instagram. Proprio durante la trasmissione da lui presentata, ha voluto svelare un segreto che in tantissimi stanno cercando di sapere da tempo e di mezzo c’è una proposta che molti media si aspettavano, ma di cui non conoscevano l’ufficialità.

fiorello rivela tutto su sanremo
Fiorello ne fa un’altra delle sue e spiffera tutto in anticipo: la proposta arrivata al conduttore dalla Rai-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

La 74esima è stata l’ultima edizione del Festival che verrà condotta da parte del recordman Amadeus (o almeno per ora), coadiuvato proprio dal fondamentale sostegno arrivato dal conduttore catanese. Adesso, quindi, la competizione che andrà in scena il prossimo anno è rimasta orfana di un presentatore. Sono tantissimi i giornalisti che stanno tentando di tutto per poter scovare quale sarà il nome che i conduttori Rai andranno a contattare.

Fiorello, però, sembra saperlo e lo ha detto chiaramente durante una puntata di Viva Rai 2. Ricordiamo che fra i vari nomi papabili che possono accettare di presentare sul palco dell’Ariston ci sono Antonella Clerici, magari con Alessandro Cattelan, Laura Pausini, possibilmente insieme a Paola Cortellesi, Paolo Bonolis, sicuramente con Luca Laurenti, Milly Carlucci, Marco Liorni e Carlo Conti.

Fiorello ha svelato in diretta la proposta della Rai al conduttore

“Queste sono cose belle che la gente deve sapere”, ha iniziato il mattatore di Sanremo 2024. “Devi presentare la prossima edizione del Festival”, ha poi proseguito Fiorello, dopo aver spiegato, con il suo solito modo di fare ironico, tutta la scena che ha visto un conduttore arrivare dentro gli uffici dei produttori Rai.

Fiorello dice la sua su Carlo Conti a Sanremo
Fiorello parla di Carlo Conti a Sanremo e della sua risposta-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Infine, ha voluto scherzare un po’ sulla reazione avuta da parte della persona a cui era diretta tale proposta, Carlo Conti: “Credo che stia ancora correndo”. A quel punto, le risate in studio si sono sprecate ma, come si è solito dire da più parti, “Pulcinella, scherzando, dice sempre la verità”.

Quella che ha affermato, conferma Fiorello, è una notizia di corridoio e la risposta da parte di Carlo Conti a tale proposta è stata un no secco. Non sembra facile trovare chi sostituirà Amadeus sul palco dell’Ariston, anche perché i record raggiunti da parte sua alla conduzione del Festival sono stati eclatanti. Chi verrà dopo dovrà essere un personaggio coraggioso, con esperienza e che è fra le grazie del pubblico di casa. In caso contrario, si rischierebbe un flop, tanto scongiurato dai produttori della Rai.

Gestione cookie