Fiorello dice addio a Viva Rai 2, il video tradisce le lacrime: il saluto definitivo insieme ai compagni di avventura

L’esperimento Viva Rai2! potrebbe volgere definitivamente al termine, le parole pronunciate dal conduttore sanno di addio.

Si è conclusa solamente da pochi giorni la seconda stagione di Viva Rai2!, i numeri che ha fatto registrare a livello di ascolti e di share sono impressionanti proprio come quelli della prima. E gran parte del merito va al padrone di casa, Fiorello, che ha ideato un format sorprendente, come quello del ‘mattin show’, su cui forse in pochi avrebbero scommesso. Eppure i risultati incredibili che ha ottenuto sono sotto gli occhi di tutti.

Fiorello, ultima puntata di Viva Rai2! ? L'addio in un video
La seconda stagione di Viva Rai2! si è chiusa col botto. Il padrone di casa, Fiorello, inondato dai coriandoli durante l’ultima puntata -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Il 10 maggio è andato in onda l’attesissimo season finale, con il conduttore che ha invitato in puntata ancora tanti ospiti d’eccezione. Tra questi c’era anche Amadeus, che da qualche settimana ha firmato l’accordo con il gruppo Discovery, lasciando definitivamente la Rai. E a tal proposito, anche il futuro dell’amico e collega è al momento avvolto nel mistero, pare che l’esperienza al timone del varietà mattutino sia terminata.

Viva Rai2!, non ci sarà una terza stagione? Fiorello saluta con un video da brivido

Non ha resistito e due giorni dopo la conclusione della seconda stagione di Viva Rai2! Fiorello è dovuto tornare al Foro Italico, per un ultimo saluto a quello che è stato il suo studio dopo il chiacchieratissimo trasloco da via Asiago. Un video testimonia l’enorme emozione provata dal conduttore, che quasi si commuove nella clip pubblicata sui social. A quanto pare il prossimo anno potrebbe non tornare al timone del suo ‘mattin show’.

Viva Rai2!, la terza stagione si farà? Le parole di Fiorello
Fiorello ha salutato il pubblico di Viva Rai2! con due ospiti d’eccezione come Amadeus e Jovanotti -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Non è chiaro quale sia il suo futuro, anche se le parole pronunciate al termine durante l’ultima puntata della trasmissione suonano proprio come un addio. Sulle note di Azzurro di Adriano Celentano ha salutato il pubblico così: “Ci si rivede alla prossima idea. Ciao a tutti! È stato bello”. Masticano amaro i telespettatori, che avrebbero vissuto volentieri un’altra annata insieme al conduttore e alla sua trasmissione. Complicato ora prevedere quale possa essere lo scenario all’orizzonte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

Immediato l’intervento dell’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, ancora scottato dalla partenza di Amadeus in direzione NOVE, nel comunicato stampa si legge: “A tutti dico solo, certo di interpretare anche il pensiero del pubblico, un ‘arrivederci’ affettuoso”.

Impostazioni privacy