Brutto spavento per la cantante di Sanremo 2024 e questa disavventura ha spiegato anche il motivo per cui sul palco non ha fatto come tutti.
Il Festival di Sanremo 2024 procede senza sosta. Puntata dopo puntata, nonostante la lunghezza così importante, i telespettatori seguono la kermesse di Amadeus con grande attenzione. Ogni dettaglio viene analizzato e studiato con minuzia scatenando anche domande e dubbi sul perché alcuni cantanti abbiano fatto certe cose piuttosto che altre.
Ci spieghiamo meglio. Tutti i telespettatori nella prima puntata del Festival hanno notato che Annalisa non ha sceso le scale del palco dell’Ariston. Una scelta insolita e diversa da tutti gli altri. La domanda è scattata subito: “Sarà mica incinta?” e come spesso succede durante una manifestazione del genere, la domanda è diventata un tormentone all’insegna del gossip che imperversava su giornali, blog, social e strade di Sanremo. A rispondere però è stata proprio Annalisa.
Sanremo 2024, la verità su Annalisa e le scale dell’Ariston
Annalisa si è recentemente sposata. Un amore enorme che la rende così felice che non era poi così assurdo pensare che la cantante di “Sinceramente” avesse deciso di coronare questa relazione con un piccolo nascituro. Chiederlo, così come iniziare a far circolare domande di questo genere – lo sappiamo – non è la cosa migliora da fare, anzi, spesso è indelicato e poco gentile perché non si sa mai cosa stia succedendo veramente in una coppia. Tuttavia, quando Annalisa ha scelto di non scendere le scale del Teatro Ariston si è alzato un polverone proprio su questo tema.
A dipanare ogni dubbio ci ha pensato però Annalisa stessa intervistata dal Corriere Della Sera spiegando che non è incinta, che quando succederà nel caso lo comunicherà lei stessa, ma che ha deciso di non scendere le scale per paura. Sembra infatti che la cantante un anno fa abbia avuto un brutto incidente con le scale, cadendo e sbattendo la testa. Una disavventura che, come specifica lei stessa, poteva finire peggio, ma che le ha causato comunque un trauma sia fisico che psicologico.
Visto che quelle scale, soprattutto con i tacchi vertiginosi che indossa, non sono le più semplici da fare, Annalisa ha optato per evitarle. Niente gossip insomma, solo un brutto spavento che all’epoca l’ha portata persino al Pronto Soccorso.