Il Comune di Pescara, per domenica 7 gennaio, ha organizzato una festa per gli over 65 a teatro, con la partecipazione del comico ‘Nduccio.
L’età è un numero e non esiste età in cui sia vietato divertirsi. Molto spesso, dopo una vita di lavoro e responsabilità, raggiungere l’agognata pensione permette di godere di tutti quei piccoli piaceri della vita, come semplicemente rilassarsi e farsi una bella risata di gusto, in compagnia di amici e conoscenti. L’intento del Comune di Pescara, pare essere proprio questo per l’evento organizzato.
Domenica 7 gennaio è in programma un evento dedicato agli over 65, proprio a quelle persone che magari, dopo una vita di sacrifici, vogliono godere di un attimo di spensieratezza e a fornirla, sarà proprio il Comune di Pescara. È stato infatti il vicesindaco nonché assessore alle politiche sociali Adelchi Sulpizio, a organizzare l’evento di domenica presso l’Auditorium Flaiano.
Evento per over 65, tutti i dettagli
Il periodo delle feste è ormai praticamente concluso e si deve tornare alla vita di tutti i giorni, fatta di impegni e responsabilità. Ma chi dice che, prima che cià avvenga, non ci si dedichi il tempo per farsi una bella risata? Questa è l’idea del Comune di Pescara che, nella persona del vicesindaco nonché assessore alle politiche sociali Adelchi Sulpizio, ha deciso di organizzare un evento particolare.
Si tratta di un pomeriggio a teatro, dedicato alle persone che hanno più di 65 anni di età. In tal modo, si riuscirà a regalare un pomeriggio di gioia e risate anche ai più grandicelli, la “meglio gioventù”, che potrà godere della compagnia d’eccezione di uno dei comici più apprezzati della zona: ‘Nduccio. L’evento avrà luogo all’Auditorium Flaiano domenica 7 gennaio dalle 16.30.
Cosa più importante, l’ingresso all’evento è libero, nessun biglietto da pagare. C’è però da arrivare in orario, dato che ovviamente l’auditorium ha una capienza massima e finiti i posti disponibili, sarà precluso l’ingresso. L’assessore Sulpizio, ha dichiarato:“un’occasione per stare insieme e divertirsi, assistendo all’esibizione di un artista locale, ‘Nudccio, la cui simpatia e bravura sono note a tutti. È un evento pensato per gli over 65, con il desiderio di far trascorrere a tutti i partecipanti qualche ora all’insegna della spensieratezza”.
Sempre Sulpizio conclude:”Da parte nostra l’attenzione alla terza età è massima e passa attraverso una lunga serie di iniziative, tutte finalizzate a mantenerli attivi e a intrattenerli con molte attività di cui vogliamo parlare proprio in occasione del grande incontro organizzato per domenica. Non mancheranno le sorprese, per i partecipanti che decideranno di trascorrere con noi il pomeriggio”.