Cosa sta succedendo tra Chiara e Ferragni e Fedez? Una romantica cena si è trasformata in tragedia, cosa li ha spinti verso la separazione.
Si continua a parlare con molta insistenza di Fedez e Chiara Ferragni e della loro presunta separazione. Per anni sono stati una delle coppie più note e amate, i loro tantissimi fan sperano infatti che i due riescano presto a chiarirsi ma al momento sembra che il loro rapporto sia tutt’altro che sereno.
Fino a qualche settimana fa sui social si mostravano come al solito molto complici e innamorati ed è per questo che in molti si chiedo cosa sia successo tra loro al punto da decidere di prendere strade diverse. Negli ultimi giorni le supposizioni sono state tante, c’è chi pensa che il rapper non sia stato in grado di stare accanto alla moglie in un momento così delicato e difficile per lei a casa della vicenda del ‘pandoro-gate’.
A Mattino Cinque Riccardo Signoretti si è lasciato sfuggire alcune interessanti indiscrezioni sulla ‘coppia’, a detta sua da tempo i due vivevano separati in casa, a quanto pare già da un po’ di tempo Fedez dormiva nella camera degli ospiti. La situazione tra loro non sarebbe cambiata all’improvviso nel giro di pochi giorni, fino ad ora però avevano cercato di nascondere la crisi.
Chiara Ferragni e Fedez separati in casa da tempo? Cosa è successo durante la romantica cena
Nel giorno di San Valentino i Ferragnez hanno cenato nel ristorante di Carlo Cracco in galleria a Milano, sui social il rapper ha mostrato la romantica e speciale atmosfera, la moglie invece non ha condiviso nessuno scatto.
Se erano già in crisi come mai hanno festeggiato la festa degli innamorati con una romantica cena? Il giornalista e direttore del settimanale Nuovo pensa che probabilmente la cena era già programmata, forse la coppia aveva un accordo con il ristorante. Ha poi svelato: “Si dice anche che ci sia stata un’accesa lite subito dopo la cena.”
Molte altre sono le voci che stanno circolando su Chiara Ferragni e Fedez, Signoretti ha rivelato che il rapper starebbe addirittura pensando di trasferirsi negli Stati Uniti. Il motivo? Lì è molto amico con il manager di una nota ed importante azienda automobilistica sposato con una cantante che avrebbe offerto al marito della nota influencer il suo appoggio per dedicarsi in Florida alla sua carriera musicale. Lo farà davvero? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, si attendono altre indiscrezioni per saperne di più.