La coppia al momento è sotto ai riflettori e sembra che non stia passando un bel momento. C’è aria di crisi? Ecco cosa succede.
Fedez e Chiara Ferragni sono stati in grado di costruire una bellissima famiglia. Una coppia che è convolata a nozze nel 2018 poco dopo la nascita del loro primo figlio Leone. Nel 2021 la famiglia si è allargata ancora di più con l’arrivo della piccola Vittoria. Insieme i due sono stati in grado di superare un gran numero di avversità anche in un periodo molto difficile per il rap, ossia quando è venuto a conoscenza del brutto male che lo aveva colpito.
Fedez e Chiara Ferragni si sono trovati ad affrontare l’ennesimo ricovero del cantante giunto improvvisamente quando l’influencer era a Parigi per lavoro. Insomma, sono molti i problemi che hanno interessato la coppia, situazioni che sembrano non essere destinati a finire. Infatti, a causa dello scandalo Balocco, c’è chi vocifera che ci sia anche area di crisi. Ma che sia davvero così?
Gabriele Parpiglia fa chiarezza sulla presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni
Al momento Chiara Ferragni si trova al centro di una vera e propria tempesta mediatica e giudiziaria. Infatti l’influencer ha ricevuto una multa dall’Antitrust a causa di una promozione di un panettone in edizione speciale della Balocco in cui prometteva che ricavati sarebbero stati dati in beneficenza.
A seguito di una prima indagine, sono emersi nuovi dubbi su altre operazioni commerciali fatte sempre da Chiara Ferragni. Si fa riferimento alle uova di Pasqua e alle bambole realizzate a sua somiglianza in collaborazione con Trudi. A seguito di tale polveroni, Fedez ha voluto dire la sua attaccando Myrta Merlino e i numerosi giornalisti che tutti i giorni si postano sotto la loro abitazione per cercare di strappargli un’intervista.
Il rapper inoltre ha smentito la crisi matrimoniale anche se ci sono delle voci che continuano a girare e che parlano di un allontanamento nella coppia. A far chiarezza sulla questione ci ha pensato Gabriele Parpiglia, il giornalista che ha affermato che senza ombra di dubbio tra i due non c’è nessuna crisi: “Smentiamo chi ha scritto che sarebbero in crisi Fedez e Chiara Ferragni. Assolutamente falso”.
In questa situazione, Chiara Ferragni ha preso la decisione di chiudersi in un silenzio stampa dopo che sono iniziate le indagini per pratica commerciale scorretta inerente proprio alla promozione del pandoro Balocco.
In base a ciò che afferma Gabriele Parpiglia, sappiamo che Fedez abbia dato un ultimatum alla moglie poiché si è schierato del tutto contro il team della Ferragni. Il rapper punta il dito in particolar modo contro Fabio Maria D’Amato il quale lavora a stretto contatto con la moglie: “E giustamente da imprenditore qual è, perché Fedez è cresciuto non solo, poi, musicalmente con i suoi concerti. È cresciuto anche da un punto di vista imprenditoriale, giudica un errore, il come è stato gestito il tutto, da chi fa parte del team della Ferragni”.
Sembra quindi che il rapper non abbia apprezzato il metodo che lo staff dell’influencer ha utilizzato per gestire la crisi. Per il giornalista quindi sono due le possibili vie di uscita: l’uscita di scena di D’Amato a giugno oppure: “La seconda: magari D’Amato però sai quando hai quei ruoli lì hai dei segreti. Però il vero motivo del perché in questo momento i due non appaiono insieme è perché c’è un motivo di litigio legato a questa situazione”. Come riportato anche da DiLei. Staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime settimane.