Fedez ricoverato: arriva il comunicato ufficiale dell’ospedale, parlano i medici

Fedez è stato ricoverata nella serata di ieri e adesso i medici che l’hanno preso in carica hanno rotto il silenzio. Ecco come sta.

Il rapper è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione di tutti con la sua musica e con la sua attività sul web. Qualche tempo fa gli fu diagnosticato un tumore al pancreas e, da quel momento, è stato ricoverato diverse volte in ospedale per delle emorragie interne. Al centro dell’attenzione è stata anche la sua vita privata, dato che è stato sposato con Chiara Ferragni, da cui ha avuto i due figli Leone e Vittoria.

fedez non sta bene
Fedez sta male (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

C’è stata in queste ultime ore molta preoccupazione per lo stato di salute del cantante, che è stato nuovamente portato in pronto soccorso per un nuovo problema. L’ospedale ha diffuso un comunicato stampa.

Come sta Fedez e cosa dicono i medici

Questi mesi sono stati per il rapper molto difficili, a causa della separazione dalla moglie Chiara e dei problemi di salute che ha avuto dopo aver appreso della malattia. Ci sono infatti state diverse ricadute, che lo hanno portato ad essere ricoverato urgentemente in ospedale per delle emorragie interne. Qualche settimana fa, il diretto interessato ha rotto il silenzio e ha confessato ai fan quello che sta succedendo. Nonostante tutto, ha comunque voluto vivere la propria estate appieno, divertendosi con gli amici e trascorrendo del tempo libero con i figli e il cane Silvio.

fedez non sta bene
Come sta Fedez dopo il ricovero (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Qualche ora fa è invece stato annunciando che Fedez si è sentito nuovamente male mentre era in volo per la Puglia. Il cantante avrebbe infatti dovuto esibirsi al Praja di Gallipoli, ma l’evento è stato annullato proprio per via di un nuovo problema di salute. Dopo la comunicazione ufficiale dello staff, è adesso arrivato un comunicato da parte della Asl di Brindisi che ha fatto sapere ulteriori aggiornamenti. Il rapper è infatti arrivato al pronto soccorso del Perrino alle 22.29, dopo essere stato trasportato su un’ambulanza del 118 e aver accusato dolori addominali e vomito.

È stato preso in carico e sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici“, si legge sulla nota ufficiale, “Alle 3.51 di oggi è stato dimesso su sua richiesta“. Per il momento non ci sono altri aggiornamenti sul suo stato di salute, anche perché Fedez non si è ancora espresso sui social su quanto avvenuto. I fan gli stanno però facendo sentire tutto il loro affetto.

Gestione cookie