Da quando il matrimonio con Chiara Ferragni è finito, molti amici di Fedez sono preoccupati per lui. Cosa sta succedendo nella vita del rapper.
Molto spesso, da quando il matrimonio dei Ferragnez è naufragato, Fedez si è trovato spesso coinvolto in situazioni spiacevoli. I suoi amici sarebbero preoccupati per la sua situazione emotiva.
Di poche ore fa è la notizia che per motivi di salute Fedez non sarà ospite del programma di Alessandro Cattelan su Rai 2, Da vicino nessuno è normale. Dopo l’annuncio ufficiale arrivato direttamente dal cantante, il conduttore che avrebbe dovuto averlo nel suo programma ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera.
Cattelan ha svelato che dopo la questione della rissa con Cristiano Iovino (Fedez è indagato) sarebbero cambiati i piani. In un primo momento l’intenzione scherzosa era far partecipare Fedez al matrimonio di uno sconosciuto. Poi, “viste le sue vicende recenti, avevamo considerato un trattamento diverso”, spiega il conduttore. “Ora Federico ci ha comunicato che non potrà esserci per motivi di salute, non posso che fargli gli auguri perché si riprenda al meglio”.
La prima puntata di Da vicino nessuno è normale andrà in onda lunedì 20 maggio. Intanto nelle ultime ore, dopo aver detto di aver problemi di salute, Fedez è sparito dai social e i fan sono preoccupati di non avere sue notizie.
Fedez: la rivelazione di un’amica
Da quando è finito il matrimonio con Chiara Ferragni, la vita di Fedez è completamente cambiata. Da pantofolaio, come spesso si definiva quando si trattava di andare con la moglie agli eventi mondani, sta abituando i fan a uno stile di vita più “giovane”, immerso nelle serate milanesi.
La presunta rissa con Cristiano Iovino è solo uno degli argomenti per cui si è tanto parlato del rapper in questo periodo. Il settimanale Gente ha contattato alcune persone molto vicine al rapper, tra cui una ex amica che ha voluto restare anonima.
Secondo lei, il rapper non starebbe affatto bene, a causa di uno smarrimento dovuto alla separazione con Chiara Ferragni. “Possibile che non avesse pensato alle conseguenze?”, si chiede la fonte anonima, “Ho un’unica spiegazione, ovvero che non sta bene ma per davvero. Si è lasciato con la moglie e sta facendo cazzate”.
Anche altre persone molto vicine a lui sono preoccupate per il periodo post-separazione di Fedez. Negli ultimi mesi infatti, è apparso spesso in compagnia con personaggi controversi, come gli ultras del Milan.
La decisione di mettere un punto al matrimonio, da quanto emerso sui social di Chiara, sarebbe stato proprio Fedez. Intanto l’imprenditrice digitale sta cercando di rimettersi in piedi dopo la crisi reputazionale scaturita dal caso Pandoro e di recente è andata a Roma, dove ha assistito agli Internazionali Bnl d’Italia. Insomma, mentre lei è concentrata a rimettere in piedi la sua vita dopo la fine del matrimonio, lui sembra tornato a vivere i suoi vent’anni.