L’ennesimo indizio social testimonia quanto la crisi tra i due sia profonda. La rappacificazione appare ormai sempre più lontana.
Nei giorni scorsi Fedez si è fatto aiutare dal padre Franco per ultimare i dettagli del trasloco nel nuovo appartamento di Milano. “La felicità nei suoi occhi. Volevi goderti la pensione pa’? E invece. Quanti traslochi hai fatto?”, gli ha chiesto il figlio e la risposta del 64enne è stata abbastanza eloquente: “Quattro o cinque”. La crisi tra il rapper e Chiara Ferragni assume sempre più i tratti di una separazione.
Tra le altre cose, sembra che i due abbiano litigato aspramente in occasione del compleanno della piccola Vittoria, che ha compiuto da poco tre anni. Nel bel mezzo della festa il rapper non si sarebbe trattenuto, sfogandosi contro la (ex) moglie per poi andarsene insieme alla sua assistente, come riporta il Corriere della Sera. Ma l’ultimo indizio social metterebbe una croce definitiva su un eventuale ravvicinamento.
Fedez e quell’indizio sui social che scatena il web: “Crisi irrisolvibile con Chiara Ferragni”
A confermare la presenza all’interno della trasmissione è stata la padrona di casa Francesca Fagnani, Fedez sarà tra gli ospiti dell’undicesima stagione di Belve. Si parlerà della sua carriera e della sua vita privata: “Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata”, ha spiegato la conduttrice ai microfoni del Corriere della Sera.
In attesa di scoprire nuovi dettagli sulla crisi con Chiara Ferragni, sui social spunta l’ennesima prova di una separazione pressoché inevitabile all’orizzonte. A evidenziare la mossa del rapper è Alessandro Rosica, meglio noto come Investigatore social: “Fedez ha cominciato a seguire la pagina ‘Papà separati Milano’. E niente raga ce l’ho messa tutta.Siamo quasi al punto di non ritorno”.
E non solo perché poi ha aggiunto: “Io non ho la palla di vetro, fin quando andava tutto bene ci ho sempre messo la faccia. Avevo ovviamente le prove, anche voi avete visto le storie che facevano insieme. Ad ora non mi sento più di dire che la crisi può essere risolvibile, anche se ci spero”.