Fedez e Ferragni ultima ora. Il divieto imposto a Chiara dal rapper: “Non potrà più…”

Svolta per Fedez e Chiara Ferragni, i contorni della separazione si stavvo sviluppano in modo insolito, con alcuni divieti.

Dopo il lancio della canzone del rapper che tutti annoveravano come una frecciatina all’ex moglie e alle sue amiche, Federico ci ha tenuto a far sapere che la situazione non è come sembra, che non c’è alcun riferimento e lei resta la madre dei suoi figli.

Fedez e Ferragni ultima ora. Il divieto
Nuovo divieto per Chiara Ferragni/Foto Ansa (abruzzo.cityrumors.it)

Proprio oggi però arriva una grande rivelazione da uno degli esperti di gossip che offre un’anteprima sulla decisione proprio del cantante e che riguarda proprio la vita della Ferragni stessa, a cui comunque resta legato. Al momento di divorzio ufficiale non si è parlato, senza contare che i due sono genitori di due bambini e che quindi hanno un legame di reciprocità che non potrà essere messo da parte.

Fedez e il nuovo divieto imposto a Chiara Ferragni

Secondo la notizia bomba data in esclusiva da Alessandro Rosica su Instagram, dopo la volontà di Fedez di preservare i figli e quindi evitare di porli in primo piano nelle immagini, nei video e nelle condivisioni, c’è una nuova decisione in atto, che si ripercuote su Chiara.

Il divieto imposto a Chiara dal rapper
Nuovo scoop tra Chiara e Fedez/Foto Ansa e IG @investigatoresocialofficial_ (abruzzo.cityrumors.it)

Il cantante avrebbe deciso un totale divieto di mostrare i figli sui social, quindi niente stories, niente foto, niente post, né frontali né di spalle. I bambini quindi non dovranno più comparire, non dovranno più essere oggetto di attenzione mediatica come per anni è stato fino ad oggi, anche se una scelta sempre in accordo. Questo potrebbe cambiare del tutto l’approccio stesso dell’imprenditrice alla sua vita.

Soprattutto in questo momento i bambini sono parte integrante del suo racconto social e un’ulteriore restrizione di fatto cambierebbe le carte in tavola. I due comunque non si sono ancora direttamente espressi, sulla questione di preservare i bambini Fedez aveva negato ci fossero di mezzo questioni legali o simili e aveva parlato solo della volontà, in un momento appunto delicato per la famiglia, di preservare i piccoli che sono minori e quindi di non farli comparire direttamente.

Probabilmente è questa l’idea che lo spinge, anche in questa occasione, a proseguire su questa strada. La sua replica non si farà attendere, anche precedente ha sempre spiegato, dopo la diffusione di gossip e notizie sul suo conto o comunque relative alla sua famiglia, la reale posizione e l’andamento della situazione. Intanto prosegue la vita, anche social, di entrambi, con le nuove dinamiche dopo la separazione e i presunti flirt attribuiti dal gossip e non confermati. 

Impostazioni privacy