Federica Panicucci, chi è la figlia della conduttrice: bellissima come la mamma

Lei è una conduttrice amata e stimata dal pubblico italiano. Ma chi è sua figlia? . È davvero bella come la splendida mamma?

E’ sempre saldamente al timone di Mattino Cinque che ha ereditato nel 2009 da Barbara D’Urso. Nonostante si parli spesso di un cambio alla conduzione finora si è aggiudicata ben 15 stagioni e la trasmissione continua a prosperare. Ma cosa si conosce sulla sua meravigliosa figlia? Ecco tutti i dettagli su di lei.

Federica Panicucci, cosa si sa su sua figlia Sofia
Federica Panicucci, tutto sulla sua magnifica figlia- Foto: Instagram @federicapanicucci-(Abruzzo.Cityrumors.it)

Federica Panicucci è una presentatrice che ha costruito con talento e determinazione la sua carriera nel mondo dello spettacolo dalla fine degli anni ’80. Ha iniziato come hostess in Il gioco delle coppie e da allora non si è più fermata mettendo nel suo curriculum programmi come unomattina, Jammin Night e La Pupa e il secchione. Per quanto riguarda invece la vita privata nel 2006 si è sposata con Mario Fargetta a cui era legata dal 1995. Nel 2015 è arrivato il divorzio. L’anno seguente ha ritrovato l’amore con l’uomo della sua vita: Marco Bacini che ancora oggi la rende felice. Ma chi è la sua adorata figlia?

Federica Panicucci, la figlia è uguale a lei

La deliziosa Sofia Fargetta ha compiuto 18 anni qualche mese fa, riempiendo di orgoglio mamma Federica Panicucci che le ha dedicato un filmato sulla propria pagina instagram e delle parole piena d’amore. Nel commento la presentatrice ha scritto che amava sua figlia per la bambina meravigliosa che era stata, per la ragazza dolce che era diventata e la donna incredibile che sarebbe diventata. “Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro” le ha scritto la vip che ha voluto sottolineare così il passaggio alla vita adulta della ragazza.

Federica Panicucci figlia
Federica Panicucci, sua figlia è meravigliosa quanto lei-Credit Instagram @federicapanicucci-Abruzzo.cityrumors.it

La stupenda Sofia che ha ereditato la bellezza e il fascino della mamma è la primogenita del personaggio pubblico e di Mario Fargetta. Nata il 10 settembre del 2005 è una persona molto riservata. I famosi genitori hanno cercato di tutelarne il più possibile la privacy non mostrando il suo volto sui social.

Non si conosce nemmeno quale scuola stia frequentando. È evidente però che la giovane abbia un bellissimo rapporto con entrambi i genitori nonostante il divorzio di alcuni anni fa. In occasione dei suoi 18 anni il papà disc jockey le ha dedicato un messaggio sui social: “la mia principessa compie 18 anni, auguri. Sofi ti amo!”.

Mamma Federica e papà Mario infatti hanno mantenuto buoni rapporti per il bene dei figli. Insieme hanno avuto anche Mattia, oggi sedicenne. Alla festa per la maggiore età della ragazza erano presenti entrambi i genitori, entusiasti per questo grande traguardo.

Impostazioni privacy