“Fatta a pezzi”: Dramma Mediaset, un volto famosissimo fa una confessione terribile (nessuno se lo aspettava)

Il noto personaggio dell’azienda del Biscione ha confessato il dolore provato e cosa le è accaduto, le parole inaspettate davanti a tutti. 

Il famoso volto Mediaset ha deciso di raccontare tutto a distanza di tempo, spiegando il grande dramma vissuto e l’enorme sofferenza che ha dovuto affrontare. Nessuno si sarebbe immaginato una cosa del genere da una donna tanto famosa e di successo  e invece è capitato e lei ha voluto spiegare ogni dettaglio.

dramma mediaset
Dramma Mediaset, il famoso volto confessa: “Fatta a pezzi” -Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

E’ uno dei personaggi più amati della televisione, bella, simpatica e carismatica, ma ha vissuto una grande sofferenza che l’ha costretta a farsi forza e a reagire. Le parole dette sono state molto forti ed è quasi impossibile trattenere le lacrime leggendo questo doloroso racconto.

La confessione del famoso personaggio Mediaset sul periodo buio della sua vita

Belen Rodriguez è tornata a parlare del momento doloroso vissuto in seguito alla separazione da Stefano De Martino. Ormai è trascorso più di un anno da quando lei e lo show man napoletano si sono lasciati, ma lei ha voluto raccontare cose mai dette prima.

Belen confessione shock
La triste confessione di Belen Rodriguez -Credit IG @belenrodriguezreal – Abruzzo.cityrumors.it

La show girl argentina l’ha fatto in occasione del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, kermesse dove è stata tra gli ospiti d’onore. Proprio dal palco ha raccontato hai presenti come per lei sia stato drammatico quanto vissuto: “Sono stata fatta a pezzi, a brandelli. Ma alla fine vinco io, perché non mi arrendo”, come riporta anche Gossip.it

Belen ha spiegato che crede da sempre nell’amore e non smetterà mai di farlo e per questo riesce ad alzarsi tutte le volte che vive una delusione come quella avuta in seguito alla separazione da Stefano De Martino. La show girl argentina nella stessa occasione ha parlato della sua vita e di come quando aveva sedici anni ha iniziato a costruire il suo percorso professionale anche per “salvare la sua famiglia”.

Oggi è una donna forte ma non nega di avere tante fragilità, la Rodriguez ha voluto dire che non bisogna credere a tutto quello che si vede sui social, anche lei è triste e ha i suoi momenti infelici, così come tanti altri personaggi famosi. Ha poi detto che non legge i commenti negativi che le vengono fatti, anche se vede che molti arrivano da donne e questo la intristisce parecchio. Belen al momento è serena e ha ritrovato l’amore al fianco di Angelo Galvano.

Gestione cookie