Fabio Fazio spiazza tutti ed annuncia la data del ritiro: “Voglio stare di più con i miei figli”

Fabio Fazio stavolta ha deciso di annunciare la data del ritiro: una circostanza assolutamente imprevista, soprattutto in questo momento di grande entusiasmo per gli ottimi ascolti.

Tra i volti più amati della televisione italiana troviamo sicuramente Fabio Fazio. Il conduttore in queste ore ha voluto spiazzare tutto rivelando quando sarà pronto al ritiro. L’obiettivo è proprio quello di spendere più tempo in famiglia e con i propri figli: le sue parole non lasciano spazio ad alcun dubbio.

Fabio Fazio ritiro stare con i figli
Il conduttore annuncia la data del suo ritiro – Credits: Ansa Foto – Abruzzo.cityrumors.it

Tra i conduttori più amati della televisione italiana troviamo sicuramente Fabio Fazio, che quest’anno è tornato con il suo Che Tempo Che Fa. La grande differenza rispetto alle passate stagioni però è l’emittente. Messo alla porta dalla dirigenza Rai, il presentatore non ha perso tempo e tra le tante pretendenti ha deciso di scegliere le emittenti della Warner Bros Discovery come nuova casa. Una scelta a dir poco azzeccata visto che nonostante le preoccupazioni iniziali gli ascolti sono ancora alti.

Mentre solitamente il NOVE ha uno share che oscilla intorno al 2%, quando il talk show va in onda la rete riesce a toccare addirittura l’11% e siamo solamente alla terza puntata. Risultati che hanno sorpreso lo stesso Fazio, che nel corso dell’ultima puntata ha anche ricevuto i complimenti del deputato di Forza Italia Antonio Tajani. Nonostante il grande successo il presentatore sembra però pensare al ritiro ed in queste ore ha deciso di rivelare quando abbandonerà il mondo della televisione.

Fabio Fazio, il ritiro è sempre più vicino: vuole stare più tempo con i figli

Fabio Fazio si sta godendo il rinnovato successo ottenuto sul NOVE eppure il presentatore non sembrerebbe mai stato così vicino al ritiro. Infatti nonostante i grandi risultati ottenuti sul Nove, lo showman sembra già guardare avanti ed ha anche delle idee molto chiare in merito. Accantonato il ritorno in Rai, che a questo punto addirittura risulterebbe un passo indietro, Fazio sarebbe pronto a mettere in scena tutti i suoi progetti sulle reti della Warner Bros Discovery. Inoltre il presentatore non sarebbe interessato nemmeno ad un ritorno a Sanremo.

Fabio Fazio ritiro stare con i figli
Le parole di Fabio Fazio spiazzano tutti – Credits: Ansa Foto – Abruzzo.cityrumors.it

Infatti in una recente intervista Fazio ha rivelato che per lui l’unico in grado di raccogliere il successo di Amadeus è proprio Fiorello. Allo stesso tempo il conduttore ha rivelato che con Warner Bros ha siglato un contratto di quattro anni che probabilmente saranno gli ultimi della sua carriera. Il conduttore ligure vorrebbe lasciare la televisione da giovane, mettendosi alle spalle questa ultima soddisfazione riscossa con Che Tempo Che Fa. Proprio parlando degli ascolti del talk show, Fazio si è detto sorpreso.

Sui segreti del successo del talk show il presentatore ha rivelato che oggi è la gente a cercare l’intrattenimento, che sia la nuova serie di Netflix o il podcast di Fedez. Ai microfoni ha quindi commentato: “La scommessa è stata: se è vero che la gente cerca, qualcuno verrà a cercarci. Non pensavo in questa misura“. Insomma nonostante il cambio di rete sono milioni i telespettatori che hanno cercato il Nove sul telecomando per guardare Che Tempo Che Fa, che adesso punta a conquistare la prima serata di domenica.

Impostazioni privacy