Nuovo terremoto in arrivo in Rai: il servizio pubblico trema. Ecco che cosa è successo proprio in queste ore. Da non credere!
Alla fine l’addio costretto alla Rai non ha fatto altro che aprire un nuovo capitolo nella carriera di Fabio Fazio. Nonostante ad oggi il suo Che Tempo Che Fa sia trasmesso dalle meno seguite reti Warner Bros, il presentatore del talk show continua ad essere seguitissimo dal pubblico della penisola. La trasmissione condotta in compagnia di Luciana Littizzetto e di Nino Frassica continua ad essere un format vincente e la dimostrazione sono proprio gli ospiti che decidono di concedere un’intervista a Fazio.
Di recente il presentatore è riuscito ad ottenere il sì da Amadeus e Fiorello, che hanno deciso di rilasciare un’intervista per presentare la nuova edizione del Festival di Sanremo. Ovviamente non potevano mancare le frecciatine da parte di Fiorello e proprio una di queste ha fatto drizzare le orecchie non solo a Fabio Fazio, ma anche alla Rai. Infatti adesso le reti del servizio pubblico rischierebbero di perdere un altro amato showman. Le parole del comico fanno tremare tutti e strappano un sorriso a Fazio.
Fabio Fazio, altra vittoria in arrivo? Le parole di Fiorello sono eloquenti
L’intervista di Fabio Fazio ad Amadeus e Fiorello non poteva che suscitare scalpore, specie in vista dell’addio alla Rai del presentatore del talk show. Fiore ed Ama hanno così tenuto una divertente conversazione svelando alcuni retroscena e scherzando sulle proprie vicende.
La conversazione è stata segnata dal buon umore sin dall’inizio, con Fiorello che ha scherzato sul fatto di non poter vedere la partita tra Inter-Juventus su Dazn, dato che si trovavano sul Nove. Amadeus ha invece fatto riferimento alle “liberatorie” che la Rai ha richiesto prima del programma.
Durante il collegamento, Amadeus e Fiorello hanno parlato del loro coinvolgimento nel Festival di Sanremo. Fiorello ha quindi scherzato che loro due non ci saranno il prossimo anno, ma che apriranno una pagina su Onlyfans. Allo stesso tempo Amadeus ha affermato di volersi concentrare solamente sul suo quinto Festival.
Un altro argomento affrontato durante il collegamento è stato quello della durata delle serate di Sanremo, con Amadeus che ammette che il Festival potrebbe finire “non prima delle 2 del mattino”. Il momento però clou è stato quando Fiorello ha scherzato su un possibile addio di Amadeus alla Rai.
Infatti mentre il comico siciliano ha cercato di ironizzare sulla decisione di Ama di condurre l’ultimo Festival, al punto che potrebbe passare in un’altra rete. Seppur questa possa sembrare una battuta, in realtà il futuro di Amadeus in Rai è incerto. Infatti Mediaset si è mostrata interessata nel provare a scipparlo al servizio pubblico, per proporgli dei nuovi format. Al momento però sul suo futuro aleggia il mistero, certo è che le battute di Fiorello hanno fatto tremare la Rai.