Sui social viene pubblicata una dolcissima foto dei due ex gieffini da bimbi, oggi sono la coppia più amata dal pubblico.
Già a guardare le immagini si intuisce di chi si tratta, ma andiamo a scoprire qualcosa in più prima di svelare chi sono. I due parteciparono a una storica edizione del reality show, dove possiamo dire che nacque tutto per la loro vita futura. Una storia d’amore che infatti dura da quel momento e che ha portato alla nascita di due splendidi bambini.
Oggi la coppia rappresenta una di quelle poche eccezioni nel mondo dello spettacolo che dimostra come l’amore possa durare anche a lungo. Sono vent’anni che i due stanno insieme e lei oggi ha deciso di pubblicare alcune foto di quando erano piccoli e anche dei loro due figli da bebè.
Nell’ultimo scatto poi la famiglia si riprende oggi e dimostra come il tempo in fondo abbia fatto solo che bene a tutti e quattro. Sono bellissimi e dolcissimi, una splendida famiglia nata dal Grande Fratello. E voi l’avreste mai detto?
Chi sono i bimbi in foto? Un passato al Grande Fratello
I due bimbi in foto, come molti di voi avranno capito, sono Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. I due si sono conosciuti nell’edizione numero quattro del Grande Fratello dove si sono innamorati. Usciti dalla casa non si sono più lasciati e hanno costruito una splendida famiglia.
Matilda è la primogenita, nata il 12 novembre del 2007 e che oggi dunque ha 17 anni, e Tancredi il secondo arrivato, che invece è nato il 25 febbraio del 2013 e oggi ha 11 anni. I due ragazzi compaiono insieme ai genitori nell’ultima foto della slide pubblicata da Katia su Instagram.
E dire che la coppia ai tempi del Grande Fratello era stata accusata anche di aver iniziato una relazione nella casa solo per evitare l’eliminazione dal programma. Per alcuni era tutto costruito dagli editori del programma, cosa che poi si è rivelata falsa visto come sono andate le cose.
Ascanio, oggi, è un personaggio del mondo dello spettacolo dividendosi nei ruoli di conduttore e attore. Tra i lavori a cui ha partecipato ricordiamo anche I Cesaroni e il film di Stefano Calvagna su Franco Califano, Non escludo il ritorno.
Katia, dall’altra parte, è diventata un’influencer, sfruttando la sua notorietà per trasformarla in un lavoro che l’ha portata a sponsorizzare diversi brand anche molto importanti.