Vedere tutte le serie tv presenti in streaming può essere dispendioso, ma grazie a questa offerta si possono avere più piattaforme ad un prezzo super conveniente.
Per chi è appassionato di serie tv è sicuramente un periodo molto buono. La maggior parte dell’industria dell’intrattenimento punta su questo genere di contenuti e la scelta è veramente ampia. Non ci sarebbe neanche bisogno di sottoscrivere abbonamenti per poter guardare serie di ottimo livello, ma è indubbio che l’offerta delle piattaforme streaming è allettante.
Il problema di questo eccesso di offerta è che spesso si è interessati ad un singolo titolo o ad un paio presenti in tutte le piattaforme esistenti, il che rende a volte poco profittevole un abbonamento a maggior ragione se già se ne possiede uno o più di uno. Di fatto ci si trova a pagare una cifra mensile abbastanza alta per poter prendere un giorno da una piattaforma e quello successivo da un’altra.
Appare evidente che non si tratti di una scelta economicamente conveniente e che in molti sono costretti a decidere quale delle varie opzioni presenti scegliere in base ai propri gusti, ma a quel punto a trovarsi con tanti giorni di vuoti nei quali non la si utilizza. Situazione che porta a domandarsi quanto sia effettivamente utile e conveniente mantenerlo attivo.
L’offerta imperdibile per tutti gli amanti delle serie tv: Sky e Netflix a soli 14.99
Avere davvero tutto ad un prezzo contenuto è praticamente impossibile con metodi leciti, dunque bisogna necessariamente rinunciare a qualcosa. Tuttavia l’attuale offerta di Sky è ciò che maggiormente vi si avvicina, permette di avere più possibilità di scelta e minori rinunce. Tutte le principali serie di successo degli ultimi anni sono infatti presenti tra le due piattaforme e adesso potremmo averle con un unico abbonamento.
L’offerta attiva per i nuovi abbonati consente di assicurarsi i programmi e le serie tv originali Sky (comprese le produzioni HBO che in Italia sono in esclusiva della piattaforma streaming), quindi anche trasmissioni come Masterchef ed X-Factor, più il pacchetto base di Netflix che comprende il catalogo per intero ma non le feature per gli schermi multipli, l’hdr, il 4k e il dolby atmos.
Niente male davvero come contenuti, ma il prezzo? Se si sottoscrive l’abbonamento si pagherà 14,99 euro al mese per i primi 18 mesi, successivamente si applicheranno i costi standard del pacchetto Sky Open che sono di 26,90 al mese. L’offerta è valida e senza costi aggiuntivi anche per chi già possiede un abbonamento Netflix.
L’abbonato Netflix potrà mantenere il proprio account e cominciare ad usufruire dell’offerta non appena attiverà l’opzione plus dal proprio profilo.