Non è un periodo facile per Kate Middleton: arriva una notizia devastante che riguarda la sua famiglia e che la mette ancora più in difficoltà.
Gli ultimi mesi sono stati un vero e proprio incubo per la Principessa del Galles. Kate ha infatti dovuto sottoporsi a un complesso intervento addominale che avrebbe comunque previsto una lunghissima degenza. Purtroppo la scelta di non rendere noto alcun dettaglio sulla natura dell’operazione non ha fatto altro che moltiplicare in maniera incontrollata tutte le voci che erano cominciate a diffondersi sulla vicenda.
Per molti Kate era costretta a letto, per altri addirittura in coma, per qualcuno aveva subito la rimozione totale dell’utero. Per mettere fine a queste voci, Kate ha deciso infine di rendere nota l’inaspettata e drammatica diagnosi di una terribile malattia che potrebbe seriamente compromettere la sua salute.
Fortunatamente Kate a oggi può contare sul sostegno di moltissime persone: di milioni di sudditi che le hanno inviato i propri auguri, su uno staff di medici che le assicurerà le migliori cure, sull’amore del marito e dei figli e ovviamente sul sostegno della sua famiglia di origine.
Il padre e la madre di Kate, ma quest’ultima in particolare, hanno infatti dimostrato di saper essere una vera e propria colonna portante per la stabilità della figlia. Carole, madre della Principessa, è infatti stata vista mentre portava a scuola i nipoti e mentre li andava a prendere, ma anche mentre guidava la propria auto con Kate al suo fianco.
Dramma per la famiglia di Kate: la notizia
Purtroppo però il destino si sta davvero accanendo contro la famiglia Middleton in questo periodo. Da diverso tempo si è infatti diffusa la notizia secondo la quale l’azienda di famiglia dei Middleton, che posseggono un negozio di articoli per feste, è in seria difficoltà.
Negli mesi passati sono anche stati affissi dei volantini tutto intorno alla casa dei Middleton: riportavano la denuncia dei dipendenti dell’azienda che non venivano pagati da tempo. Purtroppo l’azienda dei Middleton, come moltissime altre aziende in tutto il mondo, non è stata in grado di reggere il devastante impatto economico del Covid e, da allora, ha continuato ad accumulare debiti su debiti.
Le notizie più recenti, diffuse negli ultimi giorni, parlano di un debito di oltre 2,6 milioni di Euro che i Middleton non sarebbero in grado di saldare. Naturalmente Kate non può andare in soccorso della famiglia: sarebbe aspramente criticata per il semplice fatto che Kate non ha mai lavorato al di fuori della Royal Family e non dispone di un patrimonio personale che non sia derivato direttamente dalle rendite assicurate dalla Famiglia Reale.
Questo significa che, se la Principessa saldasse i debiti della sua famiglia, lo avrebbe fatto utilizzando indirettamente i soldi della Corona, parte dei quali sono soldi pubblici, dei cittadini. Sarebbe inammissibile.