La soap opera turca sta per giungere al suo termine con una morte davvero impensabile. Ecco cosa succederà.
Endless Love sta per concludere. L’amatissima serie TV turca in onda su Canale 5 è una delle più seguite in assoluto dei palinsesti Mediaset. Ogni singolo episodio riesce a catturare l’interesse di milioni di persone per via di storie sempre più intersecate e personaggi che sanno farsi apprezzare o odiare per le loro scelte prese.
Se avete già avuto modo di seguire la serie TV in Turchia, sapete bene che è stata trasmessa tra il 2015 e il 2017 su Star TV. E dunque sapete anche come andrà a finire e in che modo morirà il personaggio di Kemal Soydere, interpretato da Burak Özçvit. Se invece ancora non lo avete fatto, ecco tutto quello che dovete sapere. Occhio agli spoiler, così non vi sarà nascosto più niente.
Il personaggio di Kemal è destinato a morire, come spesso accade in serie TV di questo tipo. E lo show turco non è da meno, con gli sceneggiatori che hanno scritturato un finale tragico per il destino dei personaggi. Ecco in che modo il personaggio perderà la vita nel finale della serie.
A determinare il tragico destino suo e di Nihan ci sarà Emir. Il noto antagonista che ama ossessivamente la donna e che deciderà di fare di tutto, accecato dalla gelosia. Per prima cosa andando a rapire Nihan, legandola ad una roccia vicina ad una bomba pronta ad esplodere. E poi procedendo con Kemal, che viene condotto nello stesso luogo in cui si trova imprigionata la sua amata.
Partirà uno scontro senza freni tra lo stesso Kemal ed Emir, rischiando la vita in quanto la zona è piena di mine ponte a saltare in aria. Ma l’amore per Nihan sarà più forte, tanto che Kemal si avventurerà nel campo minato per salvare la sua amata e per poter garantire sia a lei che alla loro bimba un futuro felice.
Ma ben presto capirà che c’è solo un modo per far sì che Emir smetta per sempre di importunare la vita della sua amata e la lasci in pace: uccidendolo. E l’unico modo per farlo è sacrificarsi con lui. Ecco dunque che la serie finirà con i due antagonisti che si fanno saltare in aria. Niente lieto fine per Nihan, che si ritroverà da sola con una figlia da accudire.