Endless Love ha conquistato i telespettatori di Canale 5, curiosi di sapere come finirà la soap turca: dalle anticipazioni, è possibile scoprire in che modo moriranno i due protagonisti rivali.
La pausa estiva si è finalmente conclusa e, con l’inizio della nuova stagione televisiva, Endless Love è tornato in onda su Canale 5. La soap turca, trasmessa in Italia dallo scorso marzo, ha riscosso un grandissimo successo in poco tempo attirando la curiosità del pubblico con le sue trame intriganti. La complicata storia d’amore di Nihan e Kemal sta tenendo gli appassionati con il fiato sospeso e in molti si domandano come finirà la serie e quale sarà il destino dei suoi personaggi. Dagli spoiler emerge che Soydere e il suo rivale Emir andranno incontro ad una terribile morte.
Trasmessa tra il 2015 e il 2017 in Turchia, Endless Love (il cui titolo originale è Kara Sevda) è approdata in Italia solamente qualche mese fa. La soap non ci ha messo tanto a guadagnarsi il favore del pubblico, che ormai segue con grande interesse le avventure dei protagonisti. La dizi racconta dell’amore travagliato di Nihan, proveniente da una famiglia ricca, e Kemal, un giovane studente di ingegneria mineraria dalle origini umili.
I due si conoscono per puro caso sull’autobus e, subito, scatta la scintilla. Nonostante provengano da contesti e classi differenti, si innamorano l’una dell’altro. La loro relazione, tuttavia, viene ostacolata da Emir, l’imprenditore con cui Nihan è costretta a sposarsi spinta dalla sua famiglia. A distanza di 5 anni dal loro incontro, la donna ritrova il suo vero amore Kemal, ed entrambi capiscono di provare ancora qualcosa.
Endless Love, spoiler sul finale di stagione: la morte di Emir e Kemal sarà straziante
Se la prima stagione di Endless Love ha lasciato i fan senza parole tra un colpo di scena e l’altro, la seconda non sarà decisamente da meno. Tornata ad Istanbul da Emir dopo aver dato alla luce la piccola Deniz (figlia di Kemal), Nihan sarà più decisa che mai ad ottenere la sua vendetta nei confronti del marito.
Da parte sua, Kozcuoğlu si dimostrerà come sempre pronto a tutto pur di non perdere la moglie e continuare ad esercitare il suo controllo su di lei.
Ma come andrà a finire la soap? Nihan uscirà finalmente dalle grinfie di Emir per vivere il suo amore con Kemal? È quello che tantissimi spettatori si domandano. Gli spoiler dalla Turchia rivelano che, sì, la protagonista riuscirà a liberarsi da Kozcuoğlu, ma le cose non andranno come sperato dal pubblico. Sia Emir che Kemal, infatti, perderanno la vita in un’esplosione.
Nell’ultima puntata della soap Soydere si sacrificherà per salvare la sua amata da Kozcuoğlu e dai suoi scagnozzi, morendo per via delle mine piazzate da questi ultimi. Emir andrà incontro al suo stesso destino, venendo strascinato proprio da Kemal per il braccio. Nihan sopravvivrà alla tragedia e, una volta libera, ritroverà la felicità solamente grazie alla figlia.