Endless Love spoiler, una morte sconvolgerà il pubblico: “Ma finisce così?”

La soap opera di origine turca è super seguita ma sta per accadere qualcosa. In uno dei prossimi episodi una tragedia lascerà tutti i personaggi senza fiato.

Endless Love è uno show di grande successo che inchioda al divano milioni di spettatori. Composto da 74 episodi divisi in due stagioni è stato trasmesso su Star Tv dal 2015 al 2017, mentre in Italia va in onda su Canale 5 dall’11 marzo del 2024. Ma che cosa succederà di così scioccante? Chi deve prepararsi a versare lacrime amare?

Endless Love, un dramma sconvolge i personaggi
Endless Love, tragedia nei prossimi episodi- Credit Mediaset Infinity Endless Love-Abruzzo.cityrumors.it

Endless Love narra il travagliato amore tra Kemal Soydere, proveniente da una famiglia di umili origini, e Nihan figlia di una ricca famiglia. La ragazza viene spinta a sposare il ricco Emir per aiutare il padre Onder i cui affari stanno andando molto male. Ma quale dei numerosi personaggi è destinato a una brutta fine?

Endless Love: questa non ci voleva proprio, è accaduto l’impensabile

I telespettatori devono preparare i fazzoletti in previsione dei prossimi episodi di Endless Love. Dal 26 agosto la soap riprende dove si era interrotta, cioè dalla festa di fidanzamento di Asu e Kemal. Durante questo evento Zeynep e Ozan cercheranno di fuggire ma il loro viaggio avrà vita breve dal momento che verranno intercettati al porto da parte delle forze dell’ordine che metteranno le manette ai polsi al fratello di Nihan.

Endless Love, il decesso di un personaggi sconvolge tutti
Endless Love: lutto nella soap-Credit Mediaset Infinity Endless Love-Abruzzo.cityrumors.it

Quest’ultimo aveva l’obbligo di rimanere in città. Inizialmente il ragazzo fa fatica ad ambientarsi alla vita dietro le sbarre, ma alla fine decide di rassegnarsi pensando a Zeynep che lo attende incinta del loro bambino.

Sezin però riceve in carcere le foto del bacio tra Emir e Zeynep. Così inizia a tirare calci e a urlare. Alla fine ottiene di poter fare una telefonata e così chiama la moglie accusandola di averlo usato. Il giovane sa che il bimbo non è suo ma di Emir e promette di vendicarsi una volta lasciato il carcere.

In seguito viene ricoverato in ospedale per un avvelenamento, ma dopo qualche ora viene ritrovato morto appeso a un lenzuolo.

Il colpo si abbatterà con forza devastante sul padre di Sezin: Onder. Quest’ultimo avrà un attacco di cuore che lo ucciderà. Nel frattempo Emir deve affrontare Kemal che è geloso dopo aver scoperto che Zeynep ha avuto una storia con il suo nemico.

Così Kemal e Emir litigano e Emir punterà la sua arma su Kemal a cui scapperà un colpo. Insomma si attendono come al solito grandi colpi di scena e una girandola di eventi che terranno tutti col fiato sospeso.

Gestione cookie