Endless Love, spoiler ultima stagione: Nihan rischia la vita, incidente tragico

Nelle prossime puntate di Endless Love, in onda su Canale 5, Nihan rischierà di morire a causa di un incidente.

Endless Love è la soap del momento. Il pubblico, fin dalla prima puntata, ha dimostrato grande trasporto nei confronti di questo contenuto. Si tratta di una storia intensa, caratterizzata da amori impossibili, drammi impossibili da accettare, colpi di scena e inganni. Stando alle anticipazioni della seconda stagione, le prossime puntate non saranno da meno. Anzi, terranno con il fiato sospeso i fedeli spettatori.

Spoiler ultima stagione Endless Love
Nihan rischierà di perdere la vita – (Mediaset Infinity) – abruzzo.cityrumors.it

Nihan sarà al centro di un gravissimo incidente. Le cose si metteranno così male da mettere a rischio la sua vita. Kemal, nel frattempo, sarà determinato a recuperare tutte le esperienze che non ha potuto vivere con la piccola Deniz. Questo lo spingerà a compiere un gesto avventato.

Anticipazioni di Endless Love: Nihan sarà in grave pericolo

Mediaset sta puntando tutto sulle soap turche. Si tratta di contenuti particolarmente apprezzati dal pubblico di Canale 5. Endless Love sta riscuotendo un notevole successo. Gli ascolti sono ottimi e, sul web, sono nate pagine dedicate alla storia e ai personaggi. Le prossime puntate, stando alle anticipazioni, saranno ricche di eventi. Sarà quasi impossibile restare indifferenti davanti alla sorte di Nihan.

Anticipazioni di Endless Love
Nihan cadrà nella trappola di Asu – (Mediaset Infinity) – abruzzo.cityrumors.it

Kemal farà fatica a scendere a patti con la rivelazione di Nihan. L’idea di avere una figlia lo turberà profondamente. Sarà determinato a non perdere altro tempo e a partecipare attivamente alla vita di Deniz. In preda a sentimenti contrapposti, organizzerà un rapimento per costringere la sua donna a partire con lui e la piccola. L’obiettivo sarà quello di allontanarsi da Istanbul per costruire una nuova vita.

Nihan, tuttavia, non cederà. Non potrà lasciare in sospeso le indagini sulla morte di Ozan. Prima di fare qualsiasi cosa, vorrà scoprire l’identità dell’assassino del fratello. La donna gli comunicherà il suo desiderio al telefono, cercando di fargli comprendere le sue ragioni.

La conversazione, tuttavia, li porterà a scontrarsi nuovamente. All’improvviso, la giovane perderà il controllo dell’automobile. Le condizioni della diretta interessata saranno davvero gravi. I medici, così, decideranno di sottoporla a un delicato intervento chirurgico.

In realtà, quello di Nihan non sarà un comune incidente. Asu, infastidita dal legame tra lei e il fidanzato Kemal, organizzerà tutto nei minimi dettagli. Chiederà ai suoi uomini di manomettere la macchina della rivale, in modo da farle perdere la vita. Il piano, studiato nei minimi dettagli, non darà l’effetto desiderato. Nihan, infatti, non è morta nell’impatto. La sua vita potrà ancora essere salvata.

Gestione cookie