Nessuno se lo sarebbe mai immaginato, ma anche Asu continuerà a dimostrarsi un personaggio crudele e spietato nelle prossime puntate di Endless Love: cosa dicono le anticipazioni turche.
A distanza di quasi un anno dalla sua primissima messa in onda, Endless Love non smette mai di sorprendere il suo pubblico, regalandogli dei colpi di scena indimenticabili. In queste ultime settimane, ad esempio, alla crudeltà di Emir si è aggiunta quella di un altro personaggio, che ha lasciato tutti sconvolti: Asu!
Asu è stata tra i personaggi di Endless Love che più ha subito una metamorfosi nel corso delle settimane. Se inizialmente, infatti, si era mostrata come la ‘classica’ brava ragazza, fedele alla sua famiglia e pronta a sposare l’uomo della sua vita, tutto ad un tratto è cambiata. E, così come suo fratello, si è rivelata crudele e spietata.
È stata proprio lei, ad esempio, ad organizzare la sua sparizione e a far credere a tutti di essere morta. Il suo obiettivo, infatti, era quello di incastrare Kemal e mandarlo in galera. E, a quanto pare, ci è riuscita. Nelle prossime puntate, però, accadrà qualcosa di ancora più clamoroso, che evidenzierà il suo animo perfido e cattivo.
Endless Love, anticipazioni turche: Asu tenterà di uccidere Leyla
Dalle prime anticipazioni di Endless Love che arrivano dalla Turchia, quindi, si viene a sapere di un ulteriore piano machiavellico, stavolta organizzato da Emir, che ha come unico obiettivo l’uccisione di Leyla. I due fratelli, infatti, sanno benissimo quanto la donna sia importante sia per Nihan che per Kemal e, per distruggere il loro matrimonio, è disposto a tutto. Emir, quindi, organizzato tutto nei minimi dettagli, proprio come aveva già fatto in passato, riesce a far uscire sua sorella dal manicomio e le spiega tutto il suo piano per uccidere Leyla.
Durante la festa di fidanzamento di Nihan e Kemal, infatti, viene servita a tutti gli ospiti una splendida torta con del narcotico all’interno che fa crollare tutti in pochissimo tempo. Il primo a rendersene conto, come al solito, è Kemal, che – dopo essersi sentito male – capisce immediatamente di quello che sta succedendo ed avvisa Hakan a mandare una pattuglia a casa di Ayhan.
Nel frattempo, però, in villa tutti sono addormentati, comprese le guardie della sicurezze. Così Asu, libera di entrare e di muoversi come le pare, si avvicina alla camera da letto di Leyla ed Ayhan ed è pronta ad iniettare nel corpo della donna lo stesso veleno che, in precedenza, aveva ucciso Ozan. A questo punto, bisogna capire che la giovane riuscirà nel suo intento. Oppure, come al solito, verrà presa in tempo.