Endless Love, spoiler dalla Turchia: Emir sempre più spietato, tenta di uccidere Zeynep in modo crudele

Nelle prossime puntate di Endless Love si consumerà un vero e proprio dramma: Emir tenterà di uccidere Zeynep, ma escogiterà un piano davvero crudele e meschino, cosa accadrà.

È da quando è andata in onda per la prima volta che Endless Love si è dimostrata una serie tv totalmente diversa da tutte le altre trasmesse fino a quel momento. All’epoca, infatti, su Canale 5 c’erano gli ultimi episodi di Terra Amara, eppure la storia d’amore intrigata tra Nihan e Kemal, ma soprattutto la perfidia di Emir, ha immediatamente catturato l’attenzione del pubblico italiano.

Kemal e Zeynep Endless Love
Endless Love, spoiler dalla Turchia: Emir sempre più spietato, tenta di uccidere Zeynep in modo crudele (abruzzocityrumors.it)

Dalla prima puntata di Endless Love sono trascorsi diversi mesi, eppure la serie tv continua a macinare grandi successi. E sta proseguendo su questa stessa strada anche in queste ultime settimane, regalando ai suoi spettatori delle puntate da batticuore. A rincarare la dose, però, non sono solo gli appuntamenti italiani, che vanno in onda quotidianamente su Canale 5, ma anche alcuni spoiler che arrivano direttamente dalla Turchia.

È proprio dalla ‘terra madre’ della serie tv che giungono delle anticipazioni che lasciano con il fiato sospeso. Si legge, infatti, che Emir sarà pronto ad uccidere ancora una volta Zeynep, ma stavolta in modo crudele e spietato. Un clamoroso colpo di scena, soprattutto se si considera il fatto che i due stanno aspettando un bambino insieme.

Endless Love, anticipazioni dalla Turchia: cosa farà Emir a Zeynep e perché vorrà ucciderla

Nelle prossime puntate di Endless Love, anche se non si sa ancora bene quando andranno in onda in Italia, Emir metterà a punto un piano davvero crudele per uccidere Zeynep, ma soprattutto per vendicarsi di Kemal. Dalla Turchia, infatti, arrivano degli spoiler raccapriccianti, che fanno chiaramente intendere quanto gli ultimi episodi della serie siano totalmente imperdibili.

Zeynep endless love
Endless Love, anticipazioni dalla Turchia: cosa farà Emir a Zeynep e perché vorrà ucciderla – abruzzo.cityrumors.it

Emir rapirà Zeynep e Deniz, figlia di Kemal e Nihan, e le terrà segregate in una casa lontana da tutto e da tutti. Nel frattempo, però, lui è rimasto completamente paralizzato con una gamba. Quindi, approfitterà della presenza della sua ex compagna per farsi curare e stare meglio. La giovane Soydere, dal canto suo, non avrà intenzione di aiutare il crudele Kozcuoglu e, resasi conto di un suo momento di debolezza, scapperà insieme alla piccola. 

Intorno alla casa, però, ci saranno tutti gli uomini di Emir, che – appena vista Zeynep tentare la fuga – la bloccheranno e la porteranno nuovamente all’interno. Da qui, inizierà un vero e proprio dramma. Il Kozcuoglu, infatti, legherà la donna a letto, le cospargerà il corpo di benzina e accanto le metterà una candela. 

Il piano diabolico di Emir, però, non finirà affatto qui. Così come aveva già fatto in passato, chiamerà Kemal e gli mostrerà tutto quello che starà accadendo sua sorella. Così il giovane Soydere, nel frattempo insieme ad Hakan, inizierà una corsa contro il tempo per mettere in salvo sua sorella.

Gestione cookie