Endless Love, spoiler: altro incidente in mare per Nihan, stavolta però fa una scoperta ‘choc’

Scopriamo insieme che cosa succederà nella nuovissima soap opera che inizierà su Canale 5 e che tutti attendono con ansia.

Manca poco all’inizio di una nuova serie televisiva su Canale 5. Con l’addio di Terra Amara, la rete ha deciso di acquistare un altro prodotto direttamente dalla Turchia con la speranza che possa ottenere lo stesso risultato dei protagonisti di Cukurova.

Endless love anticipazioni
Endless Love, spoiler: altro incidente in mare per Nihan, stavolta però fa una scoperta ‘choc’-Credit Youtube Mediaset Infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Grazie alle anticipazioni possiamo già raccontare cosa ci svelano le trame e cosa andremo a vedere nei primi episodi di Endless Love. Siete pronti a scoprirlo? Ecco gli spoiler che vanno dall’11 al 16 marzo.

Endless Love anticipazioni al 16 marzo: Nihan perde Kemal e sposa Emir ma nulla sarà come le sembra

La serie Endless Love, anche questa, è ambientata in Turchia. La trama si concentra su due giovani ragazzi che daranno vita a numerose vicende e complicazioni. Si tratta di Kemal un giovane di modesta famiglia e Nihan, che si incontreranno per la prima volta su un autubus e per loro sarà un vero e proprio colpo di fulmine. I  due poi si rincontreranno poco dopo, quando la ragazza avrà un’incidente e Kemal le salverà la vita, da una morte certa.

Endless love anticipazioni 11 15 marzo
Endless Love che cosa ci aspetta nella prima settimana?-Credit Youtube Mediaset infinity-Abruzzo.cityrumors.it

La coppia da allora deciderà di non lasciarsi più e non tarderà ad arrivare anche il primo bacio. Purtroppo, di Nihan anche Emir è innamorato di lei e i suoi genitori conoscendo la loro situazione economica, si presenteranno dalla famiglia della ragazza per proporgli un matrimonio.

Il padre di Emir, infatti chiede a Onder, padre di Nihan, un accordose acconsentirà alle nozze tra suo figlio e la sua, allora lo salverà dai suoi debiti. Onder è indignato, mentre la moglie, Vildan, è favorevole. Ozan, fratello gemello di Nihan, perderà le staffe e accuserà un malore.

Intanto Nihan continua a frequentare Kemal e decide di presentarlo a suo fratello. I neo fidanzatini si promettono amore eterno tanto che Kemal le chiede di trasferirsi con lei in un altro paese dove ha trovato lavoro. Ma per quanto vorrebbe dirgli di sì, Nihan è costretta a rifiutare, dato che è stata data in promessa sposa a Emir. A questo punto lei e il suo amato prendono due strade diverse. Nihan intanto sposa Emir ma non è affatto felice. Il colpo di scena arriva dopo 5 anni quando per caso incontra di nuovo Kemal e da qui tutto cambia di nuovo.

Impostazioni privacy