Clamoroso colpo di scena per tutti gli appassionati di Endless Love: l’amata serie tv turca è stata sospesa, la decisione.
Con la fine della pausa estiva, Endless love è ritornato in onda con la seconda stagione, regalando a tutti i suoi telespettatori delle puntate ricche di colpi di scena. A partire dal ritorno di Nihan con sua figlia Deniz fino alle nozze saltate di Kemal con Asu, la serie tv turca non smette mai di incuriosire e sorprendere il suo pubblico.
Nonostante il suo grande successo e gli ascolti sorprendenti, però, Mediaset ha preso una decisione davvero incredibile. Sembrerebbe, infatti, che l’azienda di Cologno Monzese abbia scelto, da un momento all’altro, di sospendere Endless Love e di rimpiazzarlo con un ulteriore programma, pronto a macinare record.
Si tratta, da come si può chiaramente comprendere, di una decisione totalmente inaspettata, che non è assolutamente passata inosservata agli occhi del pubblico di Canale 5. In tantissimi, appena appresa la notizia, sono rimasti completamente senza parole. A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: per quale motivo la serie tv è stata sospesa? E, soprattutto, cosa andrà in onda al suo posto?
Endless Love sospesa: il motivo e cosa andrà in onda
Nessuno mai si aspettava una decisione del genere, eppure l’azienda Mediaset sembrerebbe essere piuttosto categorica sulla sospensione di Endless Love. Stando a quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che alla serie tv siano stati clamorosamente tagliati gli episodi da mandare in onda, facendo così perdere la possibilità di assistere ai prossimi colpi di scena.
A partire dalla prossima settimana, dunque, Endless Love subirà un clamoroso cambio di programmazione. Ad avere la peggio, purtroppo, è stato l’appuntamento serale del venerdì. Per tutta la settimana, quindi, la serie tv turca continuare ad andare in onda al solito orario, quindi prima di Uomini e Donne, ma la puntata del weekend purtroppo salterà. Ad oggi non è possibile stabilire se sarà una decisione momentanea o definitiva, ma quello che più lascia sorpresi è che l’azienda di Cologno Monzese abbia scelto di cancellare la serie tv turca per dare spazio ad un altro programma tv.
A partire dalla prima settimana di ottobre, infatti, ritornerà su Canale 5 Storie di una famiglia perbene, la fortunata serie tv che vede protagonisti Simona Cavallari e Giuseppe Zeno. Quindi, almeno fin quando non andrà il suo finale di stagione, Endless Love accompagnerà il suo pubblico solo nel primo pomeriggio.